Libri e Fumetti

Ekhö – Il Segreto Dei Preshaun nelle librerie grazie a BAO Publishing!

Ekhö – Il Segreto Dei Preshaun, opera a fumetti creata da Christophe Arleston (testi) e Alessandro Barbucci (disegni), compie il suo debutto ufficiale in Italia. Ad annunciarlo è BAO Publishing, che ha deciso di portare nelle librerie il nuovo volume delle avventure nel mondo-specchio.

Per chi non conoscesse quest’opera, Ekhö è un mondo speculare alla Terra, nella quale ci sono “le nostre città, i nostri paesi, ma leggermente diversi“. In questa particolare ambientazione, inoltre, “non c’è corrente elettrica, i draghi sostituiscono gli aerei di linea, i vagoni della metropolitana sono sul dorso di grandi millepiedi“.

Ekhö – Il Segreto Dei Preshaun permette a tutti gli appassionati di conoscere le vicende di Formicola Grattuglia e di Yuri Podrov dopo “Ekhö New York – Parigi” e “Ekhö Hollywood – Barcellona“.

I due protagonisti, nel nuovo volume, “si misurano prima con i segreti dei Preshaun, le creature mistiche che popolano quel mondo, e poi con l’oscurantismo del profondo sud degli Stati Uniti, in una storia on the road davvero mozzafiato“.

Ekhö_Il_segreto_dei_preshaun

L’impresaria artistica (suo malgrado) Formicola Grattuglia e il povero Yuri Podrov, che la adora in (quasi) silenzio, si misurano a Roma con i segreti dei preshaun, le creature mistiche che popolano questo mondo, e poi con l’oscurantismo del profondo sud degli Stati Uniti, in una storia on the road davvero mozzafiato. I testi sono del bravissimo Christophe Arleston, i disegni dell’impareggiabile Alessandro Barbucci e i colori della strepitosa Nolwenn Lebreton“, conclude il comunicato ufficiale.

Ekhö – Il Segreto Dei Preshaun, infine, è disponibile ufficialmente nelle migliori librerie italiane e nel sito ufficiale dell’editore. Quali sono le vostre impressioni? Ci farete un pensierino?

Se siete interessati, potete acquistare Ekhö – Il Segreto Dei Preshaun sfruttando le offerte Amazon.