Cinema e Serie TV

Episodio 4 di The Boys 2: una promo con le anticipazioni

L’episodio 4 di The Boys 2 si mostra in un trailer con le anticipazioni di ciò che vedremo questo venerdì, su Amazon Prime Video.

primi tre episodi di the boys 2

L’ultima puntata delle tre trasmesse in streaming la scorsa settimana non era finita bene, per i nostri Boys. Gli eventi si sono accumulati sui protagonisti dell’acclamata serie TV diretta da Eric Kripke, sfociando in un’incursione letale da parte dei Sette e in una missione che si è rivelata fallimentare sotto tanti punti di vista per Butcher, Hughie, Latte Materno e Frenchie. Ma ancor di più, per Kimiko, La Femmina dotata di super poteri al pari dei Super.

Le cose, tuttavia, sembrano non mettersi molto bene neanche per Patriota, il leader dei Sette, il quale pare scendere sempre più lungo una china fatta di ira folle. Lo vediamo soprattutto nel trailer di anticipazioni postato sull’account ufficiale Instagram theboystv, che ci dà un assaggio di ciò che accadrà nell’episodio 4 di The Boys 2.

Nel video promo con le anticipazioni sulla prossima puntata, che sarà disponibile in streaming venerdì 11 settembre su Amazon Prime Video, abbiamo il Patriota (interpretato da Antony Starr) alla prese con la crescente popolarità del nuovo membro dei Sette, Stormfront, la quale sta coprendo sempre più con la propria ombra il leader del supergruppo; questi, dal suo canto, non la prende particolarmente bene e sembra attivare i suoi “occhi laser” proprio all’indirizzo di Stormfront. Le cose tra Patriota e Starlight sembrano, poi, mettersi sempre peggio, mentre lo vediamo aggredire la giovane Annie, benché anche con A-Train i rapporti potrebbero essersi irrimediabilmente incrinati: il capo dei Sette intima infatti al Super più veloce del mondo di lasciare il gruppo.

primi tre episodi di the boys 2

Il trailer dell’episodio 4 di The Boys 2 ci mostra però anche una Kimiko agguerrita (e di certo desiderosa di vendetta) e un Butcher sempre più deciso a ritrovare Rebecca, sua moglie, con l’aiuto di Mallory che però non ha buone notizie: la donna sembra trovarsi, infatti, all’interno di una struttura appartenente alla Vought in cui non sarà facile penetrare.

In merito al rapporto tra il Patriota e Stormfront, Antony Starr ha recentemente dichiarato:

Chissà chi vincerebbe in una scazzottata, ma penso che Homelander possa avere un vantaggio. Ciò che rende le cose complicate in realtà è che sono molto uguali, penso però che lei abbia il vantaggio di essere più intelligente, più pertinente e tempestiva e ha una sensibilità che Homelander non ha e per questo non sa come affrontarla.

Nell’attesa di poter vedere l’episodio 4 di The Boys 2, non ci resta che consolarci temporaneamente con il promo trailer di anticipazioni.

I primi tre episodi di The Boys 2, su Amazon Prime Video: li trovate a questo link.