Esplorate la Bat-Caverna di The Batman grazie agli Oreo

Sul sito Oreo del film The Batman si può fare un vero e proprio tour della Bat-Caverna, la base operativa del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattison.

Avatar di Nicolò Beretta

a cura di Nicolò Beretta

Sul sito Oreo del film The Batman si può fare un vero e proprio tour della Bat-Caverna, la base operativa del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattison.

The Batman, sul sito ufficiale del film si può scoprire la Bat-Caverna

The Batman di Matt Reeves uscirà nei cinema italiani il prossimo 3 Marzo e intanto, per continuare la campagna di marketing legata al film, sul sito Oreo del film è possibile fare un vero e proprio tour della Bat-Caverna, la base sotterranea che il Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson userà come proprio quartier generale.

E' stato infatti pubblicato un video interattivo sul sito ufficiale di The Batman in cui si possono scoprire alcuni dettagli della Bat-Caverna. Il sito è stato ideato in occasione della collaborazione tra Warner Bros. e la marca di biscotti Oreo, che nei giorni scorsi ha anche annunciato un'edizione limitata apposta per il film, ed è stato reso disponibile per i soli utenti europei. Al momento sembra che il sito sia offline, ma su Twitter alcuni utenti hanno pubblicato degli screenshot e su Youtube ci sono anche alcuni video, come quello che trovate in fondo a questo articolo. Sembra che ci siano delle zone in particolare della Bat-Caverna a cui non sia possibile accedere, magari perché contenenti degli elementi chiave per la pellicola.

Come raccontato dallo stesso Reeves, il suo Batman sarà poco più che alle prime armi nel suo film, che racconterà infatti uno dei primi periodi di attività del giovane Bruce Wayne come Batman, attraversando le strade di Gotham City e fronteggiando alcuni dei suoi più acerrimi rivali come il Pinguino (Colin Farrel) e l'Enigmista (Paul Dano) e incrociando la propria strada con quella di Catwoman/Selina Kyle (Zoë Kravit). La storia, che vedrà prevalere il lato da detective di Batman, si ispirerà ad alcuni dei fumetti più iconici del personaggi DC, come Batman Anno Uno e Batman Il Lungo Halloween, che vi consigliamo di recuperare su Amazon.