Action Figure

Figurama Collectors, da Claymore la statua di Teresa vs Priscilla (Full Reveal)

Figurama Collectors, azienda produttrice di statue in resina da collezione, inizia a rilasciare i primi teaser di uno dei tanti annunci che saranno mostrati per la prima volta durante l’evento FIGURAMA FESTIVAL EVENT IN AKIHABARA nei giorni 20 e 21 Febbraio prossimi. Come avrete intuito dal titolo dell’articolo l’oggetto di questa nuova acquisizione di diritti è il manga Claymore. La statua Figurama Collectors Claymore, della serie Elite Exclusive avrà come soggetto lo scontro tra Teresa e Priscilla.

Aggiornamento del 20.02.2021 (Foto live dal Figurama Festival)

Direttamente dalla prima giornata del Figurama Festival Event in Akihabara, il CEO di Figurama Collectors, ha svelato al pubblico presente all’evento l’enorme statua di Teresa vs Priscilla di cui man mano dall’annuncio vi abbiamo mostrato gli aggiornamenti. In queste foto che seguiranno potrete osservare grazie alle fotografie realizzate dallo staff presente all’evento. Notizia di qualche giorno fa, che si unisce alle tante, è che chi ordinerà la statua potrà ottenere anche una stampa in A3 in alta qualità realizzata su carta premium e alcuni codici per riscattare degli sfondi in hd.

Aggiornamento del 15.02.2021 (Annuncio con Render Finale)

  • Edition Size: 800 
  • Series: Elite Exclusive Statue  
  • Release Date: Q1 2022 
  • Size: 1/6 scale (H72 x W43.5 x D44 CM / H28.5 x W17 x D17.5 IN) 
  • Certificate of Authenticity: Signed by Figurama Collectors CEO Mr. Shanab and 3D Artist Carlos Cruz
  • Includes: Two portraits for Teresa, one bust stand for alternative Teresa portrait, art print
  • Materials: Polystone, PVC, Diecast Metal 
  • Creative Director: Mr. Shanab / Figurama Collectors Development Team 
  • Concept Artist: Daniel Kamarudin 
  • 3D Artist/Sculptor: Carlos Cruz 
  • Coloring Artist: Three Eyes Studio 

Come annunciato qualche giorno fa l’azienda ha mostrato le prime immagini ufficiali della Statua e tutte le specifiche tecniche. Ricordiamo che Teresa vs Priscilla sarà disponibile al preordine dal 27 Febbraio 2021.

Figurama Collectors ha un planning ben preciso per l’annuncio di questa nuova e gradita licenza. Il 15 Febbraio verrà mostrato il render completo della statua mentre il 20 Febbraio, nel primo giorno di apertura del Figurama Festival, verrà mostrato il prototipo colorato. Il 27 Febbraio verrà aperto il preordine e sarà possibile ordinarla presso il sito ufficiale del produttore. Potete però mettervi già in waiting list a questo indirizzo per essere avvisati appena il prodotto sarà disponibile per l’acquisto.

Il Manga di Claymore, che vi consigliamo di recuperare caldamente, è disponibile per l’acquisto, basta un fendente di spada qui.