Cinema e Serie TV

Film Assassin’s Creed, fiumi d’adrenalina nel nuovo trailer

Vi abbiamo parlato più volte del film di Assassin's Creed, il tie-in di una delle saghe videoludiche più amate degli ultimi anni. Ora, dopo anni di voci e rumor, il lungometraggio è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Oggi vi mostriamo il nuovo trailer della pellicola, la cui uscita italiana è attesa per il 4 gennaio 2017.

Il film racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso il meccanismo dell'Animus, si trova a rivivere i ricordi di Aguilar de Nerha, un suo antenato vissuto nella Spagna del XV secolo. Callum si ritrova così costretto a scoprire i segreti di com'è strutturata la pericolosa organizzazione templare che lo tiene in pugno.

Assassin's Creed è un film che può vantare un cast davvero interessante a partire dal protagonista, il candidato all'Oscar Michael Fassbender (Steve Jobs, Bastardi senza gloria, 12 anni schiavo). Al suo fianco l'attrice francese Marion Cotillard (premio Oscar 2008 per la sua interpretazione ne La vie en rose) e Jeremy Irons (premiato come miglior attore nel 1991 per Il mistero Von Bulow).

acmovie 1

Come potete immaginare c'è una grande curiosità nei confronti di questo titolo che, a detta di Ubisoft, non deluderà i fan della serie. Se volete scoprire di più su questa pellicola potete dare un'occhiata al nostro articolo in cui facciamo il punto della situazione.