Il finale di The Book of Boba Fett stupirà i fan secondo Ming-Na Wen (Fennec Shand)

Ming-Na Wen rassicura i fan sul finale di The Book of Boba Fett che saprà stupire i fan.

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

The Book of Boba Fett ha diviso i fan di Star Wars, tra chi apprezza il lavoro sinora visto e chi invece non sembra avere ben accolto la profonda riscrittura del celebre cacciatore di taglie di Star Wars. Nato come spin-off di The Mandalorian, The Book of Boba Fett, scritto da Jon Favreau, racconta la vita di Boba Fett dopo la sua apparente morte nelle prime scene de Il ritorno dello Jedi. Per i fan del personaggio quanto sinora visto è stato poco in linea per il personaggio, ma Ming-Na Wen, inteprete di Fennec Shand, ha deciso di rassicurare i fan, promettendo che il finale di The Book of Boba Fett potrebbe far cambiare sulla bontà della serie di Disney+.

L’obiettivo di The Book of Boba Fett è quello di raccontare l’evoluzione di uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars, svelando i retroscena della sua sorprendente seconda vita. Nonostante le critiche, durante una recente intervista con RadioTimes.com, Ming-Na Wen ha tenuto a rassicurare gli amanti del personaggio, promettendo che il finale di The Book of Boba Fett offrirà la possibilità di vedere sotto un’altra luce l’intera serie.

Ming-Na Wen rassicura i fan sul finale di The Book of Boba Fett

Sorpresa dalla reazioni poco lusinghiere, l’attrice che interpreta la spalla del clone mandaloriano ha voluto ricordare come una serie vada giudicata nella sua interezza, aspettandone il finale:

“Spero sinceramente che i fan vorranno rivedere le proprie idee, e vedere la cosa nella sua interezza, sotto una luce diversa, dopo che avranno scoperto come sono andate realmente le cose. Sono molta attenta a quello che dico ora… come si evolveranno le cose, e tutti gli altri elmenti che entreranno in gioco. È fantastico lavorare con Jon e Dave (Jon Favreau e Dave Filoni, NdR). Hanno una conoscenza incredibile di questo mondo, su Star Wars, e sono talmente fan che sanno come mettere in scena i diversi elementi e pianificare mosse che non possiamo nemmeno immaginare. E all’improvviso…scacco matto! Quindi si, stiamo aspettando questa mossa vincente, stiamo aspettando questo colpo da maestro. E non nell’ultimo episodio, ma in ogni puntata ci sono nuove mosse e nuovi elementi che entrano in gioco, che speriamo possano sorprendere i fan. Sicuramente hanno stupito me!”

La dichiarazione di Ming-Na Wen sulle possibili reazioni al finale di The Book of Boba Fett sembrano voler tranquillizzare i fan, che giunti alla metà di questa prima stagione hanno finora accolto piuttosto freddamente la serie.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA