Finestra d'uscita, key visual e nuovo trailer di The Prince of Tennis II: U-17 World Cup

Nuova key visual e trailer di The Prince of Tennis II: U-17 World Cup!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Per festeggiare i suoi 20 anni il franchise Prince of Tennis si amplia con un nuovo anime intitolato The Prince of Tennis II: U-17 World Cup (Shin Tennis no Ōji-sama U-17 World Cup). È stato pubblicato un nuovo trailer di The Prince of Tennis II che rivela altri membri del cast, le sigle e la finestra d'uscita, ovvero luglio di quest'anno.

Nuova key visual e trailer di The Prince of Tennis II: U-17 World Cup

The Prince of Tennis II: U-17 World Cup vede il ritorno del cast delle serie precedenti: Junko Minagawa come Ryōma Echizen, Ryotaro Okiayu nel ruolo di Kunimitsu Tezuka, Hiroki Yasumoto è Hōō Byōdōin, Junichi Suwabe come Keigo Atobe, Sachiko Nagai nel ruolo di Seiichi Yukimura, Yoshimasa Hosoya come Kuranosuke Shiraishi, Tarusuke Shingaki è Eishiro Kite e Mamoru Miyano nel ruolo di Ryōga Echizen.

I nuovi membri del cast includono: Kentarō Tone come Jürgen Borisovich Volk, Tomokazu Seki nel ruolo di Zeus Iliopoulos, Subaru Kimura nel ruolo di JJ Dorgias, Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Alexander Amadeus e Natsuki Hanae nel ruolo del principe Ludovic Chardard.

Ecco la nuova key visual:

 Keiichiro Kawaguchi sta tornando dall’ultimo anime 2D, The Prince of Tennis II Hyotei vs Rikkai Game of Future, per dirigere la nuova serie presso Studio KAI e MSC e Mitsutaka Hirota (Anime-GatarisNanbaka) sta di nuovo supervisionando il script. Akiharu Ishii (Blood+Ultramarine Magmell) è tornato per disegnare i personaggi e servire come capo direttore dell’animazione.

Gli altri membri del personale di ritorno includono: Yuko Tsumori come artista chiave colore, Sei Ito è il direttore artistico, lo Studio ARA si occupa degli sfondi, Tomoyuki Aoki è l’art design, Yūta Nakamura è il direttore della fotografia. Daisuke Hiraki si occupa del montaggio, Yuki Matsuoka è il direttore del suono, Chihiro Tamaki si occupa della musica, Jinnan Studio della produzione del suono e NAS della produzione.

Il cantante Yoshiki Ezakie il duo hip-hop Bleecker Chrome stanno collaborando per la sigla di apertura intitolata I can fly mentre TeniPri Artistars eseguirà la sigla finale Dear Friends.

Qui sotto potete guardare il trailer:

  • Se vi piacciono i manga sportivi vi consigliamo l’acquisto di Blue lock disponibile su Amazon!