Cinema e Serie TV

Fratelli Russo e personaggi Fox: quali avrebbero usato nei loro film?

Come ormai tutti gli appassionati del mondo cinematografico sapranno, la Walt Disney Company ha acquistato la 20th Century Fox. Così facendo, ovviamente, i personaggi “disponibili” ai Marvel Studios sono aumentati notevolmente. Nella lista, tra i più importanti, figurano sicuramente i Fantastici Quattro, gli X-Men ma non solo.

L’accordo tra la Walt Disney e la Fox è stato raggiunto non molto tempo fa, dunque non è stato possibile inserire all’interno delle pellicole cinematografiche Marvel nessuno di questi personaggi. Proprio di questo argomento hanno parlato su Reddit i fratelli Russo, registi del film campione di incassi dedicato alla saga degli Avengers, con i propri fan. Ebbene, è stata posta loro una domanda inerente ai personaggi Fox e ai film Marvel.

Più nello specifico gli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel, hanno chiesto ad Anthony e Joe Russo quali supereroi della Fox avrebbero voluto vedere in azione in Civil WarInfinity War e nell’ultimo capitolo dedicato alla saga dei VendicatoriOvviamente, uno dei fan più attenti ha messo in trappola i due registi, ponendo loro una domanda ben precisa, senza dar loro la possibilità di “aggrapparsi” alla scusa del ritardo in merito all’accordo con la Fox. Ecco il quesito dell’utente:

“Se l’accordo Disney-Fox fosse stato concluso in precedenza, quanti eroi avresti voluto incorporare in Civil War, Infinity War ed Endgame? Endgame sembrava il culmine di ogni singolo eroe e personaggio che sapevamo sarebbe tornato per contrastare Thanos, ma ovviamente le proprietà di Fox non erano presenti”.

Alla domanda, i due registi di Avengers: Endgame hanno risposto in modo semplice:

“Raddoppia quelli che hai visto”.

Dunque, cosa ne pensate della risposta di Anthony e Joe Russo?

Tutti gli appassionati potranno acquistare a questo link, il DVD de I Fantastici 4. Approfittatene subito e non lasciatevelo scappare.