Free League Publishing e il gioco organizzato con l’iniziativa League of Free Agent

Free League lancia il programma League of Free Agent, per diventare Master ufficiale dei loro giochi di ruolo a convention ed eventi.

Avatar di Davide Vincenzi

a cura di Davide Vincenzi

È di ieri nel tardo pomeriggio l’annuncio da parte della casa editrice svedese Free League Publishing del lancio del suo programma ufficiale di gioco organizzato, rivolto ai Game Master di tutto il mondo: la League of Free Agent. Il programma includerà i prodotti del pluripremiato portafoglio di giochi di ruolo da tavolo di Free League Publishing.

I Game Master Free Agent potranno organizzare partite alle convention, come parte di eventi ufficiali di Free League Publishing o creando eventi da se stessi. Le convention potranno essere sia in presenza fisica sia convegni online o anche giochi organizzati in altri luoghi, come ad esempio i negozi locali di GdR sparsi per il mondo.

I Free Agent saranno anche invitati in un forum riservato, per discutere i punti più sottili del condurre come Master le partite dei prodotti Free League Publishing. Riceveranno anche newsletter dedicate specificamente sul gioco organizzato, sui convention imminenti e su nuovi scenari di convention.

Ogni anno, inoltre, Free League Publishing mirerà a condividere un nuovo scenario per le convention per la maggior parte dei propri titoli di giochi di ruolo. Questi scenari saranno resi disponibili in formato PDF ai Master che hanno aderito al programma tramite il forum riservato, in linea di massima prima di qualsiasi pubblicazione generale da parte di Free League Publishing.

I vantaggi di essere un Free Agent

Diventare Free Agent darà accesso a:

  • Scenari di gioco
  • Forum Esclusivo
  • Newsletter Esclusiva
  • Sconti sul negozio online di Free League Publishing
  • Omaggi esclusivi alle convention fisiche

Questi gli scenari di gioco disponibili fin dal lancio del programma Free Agent

Altri scenari per le convention saranno aggiunti nei mesi a venire.

Dunque, chiunque desideri aprire portali verso i mondi meravigliosi dei giochi di ruolo di Free League Publishing, per far divertire amici ed estranei allo stesso modo, sia presso le convention sia in eventi online, nei negozi specializzati o in organizzazioni ludiche, fin da ora ha la possibilità di diventare un Free Agent.

Per maggiori informazioni riguardo al programma Free Agent e per iscriversi allo stesso sottoponendo la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina web ufficiale dell’iniziativa.