Action Figure

Funko Pop!: in arrivo gli artisti e altri presidenti americani

Il nuovo set annunciato ad Ottobre delle Funko Pop! è tutto dedicato a personaggi storici realmente esistiti e rappresentano un nuovo concept per l’azienda, che ha deciso di inserire altre figure nella categoria “History/Icon” della propria collezione.

Abbiamo già potuto ammirare Abraham Lincoln come esclusiva per la catena americana “Target”, e persino George Washington attraversare il fiume Delaware in uno dei “Funko Pop Moment”. Questa volta, sarà il turno di altri tre presidenti e di una first lady: John F. Kennedy, Jackie Kennedy, Jimmy Carter e Ronald Reagan. Sarebbe davvero una bella trovata se l’azienda decidesse di realizzare tutte le Funko Pop! riguardanti i presidenti degli Stati Uniti D’America.

Per quanto riguarda il fronte artistico, ne sono state annunciate ben due: il primo sarà Leonardo Da Vinci, seguito poi da Vincent Van Gogh, sperando che facciano da apripista a molte altre rappresentazioni di pittori, scultori e icone dell’arte del panorama mondiale.

John F. Kennedy, Jackie Kennedy, Jimmy Carter e Ronald Reagan

Prossimamente: Pop! Icons

Porta a casa personaggi storici e forti figure politiche come John F. Kennedy, Jackie Kennedy, Jimmy Carter e Ronald Reagan.

Leonardo Da Vinci e Vincent Van Gogh

Prossimamente: Pop! Artists

Quando avrai provato l’emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare.”
I fan dell’arte classica possono portarsi a casa due giganti del mondo dell’arte stessa in formato Pop!
I talenti dell’artista rinascimentale Leonardo Da Vinci includono il disegno, la pittura, la scultura, l’architettura, la scienza, la musica, la matematica e l’ingegneria e il post-impressionista olandese Vincent Van Gogh ha realizzato ben oltre 2000 opere. Porta il loro genio nella tua casa.

Nessuna di queste Funko Pop! sarà esclusiva e saranno acquistabili tranquillamente in ogni punto vendita, alla loro uscita nel 2020. Ma se volete comunque pre-ordinarle, potete farlo da qui.

Potete trovare il Funko Pop! di Abraham Lincoln a questo link di Amazon.