FX annuncia il revival di Justified! Tornerà anche Timothy Olyphant

Justified, la serie poliziesca/western andata in onda su FX, tornerà sul piccolo schermo con un revival. Ecco i dettagli.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Grandi notizie per i fan del mitico Marshal Raylan Givens interpretato da Timothy Olyphant. FX annuncia a sorpresa il revival di Justified, serie TV poliziesca/western andata in onda dal 2010 al 2015.

Il nuovo show si chiamerà Justified: City Primeval e vedrà il ritorno del noto attore nei panni del protagonista. Givens ha deciso di lasciare il Kentucky per andare a vivere a Miami ed è fuori dalle scene da otto anni.

FX annuncia il revival di Justified

La storia sarà ispirata al romanzo di Elmore Leonard City Primeval: High Noon in Detroit. Adesso Raylan ha una figlia di quattordici anni a cui badare e si ritrova, dopo un incontro casuale avvenuto in una strada della Florida, ad andare a Detroit dove il suo destino gli fa incrociare Clement Mansell, conosciuto con il nome di The Oklahoma Wildman e sfuggito più volte alla giustizia.

L'annuncio del revival è stato accolto con grande orgoglio da Eric Schrier, presidente di FX, che ha spiegato come Justified sia stato uno degli show più apprezzati della passata decade e la scelta di adattare il romanzo di Leonard sia stata apprezzata dall'intero team creativo.

Al momento non è ancora stato annunciato di quanti nuovi episodi sarà composto il nuovo progetto, nè la possibile finestra di lancio.

In attesa di nuove informazioni sul revival, potete recuperare il cofanetto Blu-Ray delle prime stagioni di Justified. Lo trovate a un prezzo accessibile, cliccando qui.