Eventi

Game of Thrones: il cast si riunisce per giocare a Dungeons & Dragons

Alcuni attori di Game of Thrones stanno organizzando una reunion per giocare al noto gioco di ruolo Dungeons & Dragons. I partecipanti al torneo sono Daniel Portman (Podrick), Gemma Whelan (Yara), Iwan Rheon (Ramsay), Kristian Nairn (Hodor) e Natalia Tena (Osha) e si riuniranno per partecipare al D&D Live 2020: Roll w / Advantage. L’incontro è stato organizzato per per raccogliere fondi per il Red Nose Day per aiutare i bambini affetti da COVID-19.

La diretta streaming con le star di Game of Thrones si svolgerà in videochat sabato 20 giugno alle 12 p.m. PT (ore 21 italiane) e Kate Welch, game designer per D&D in Wizards of the Coast, fungerà da Dungeon Master in una campagna che segue un gruppo di eroi che “incontrano una creatura insolita che li mette alla prova con un misterioso compito. Sembra abbastanza semplice, ma in un regno conosciuto per il suo pericolo, non tutto è come sembra “.

Per l’occasione è stato realizzato un video introduttivo di presentazione dove Tena, Rheon e Portman prendono in giro un po’ i personaggi che stanno creando per il gioco di ruolo. Rheon, per esempio, non sta usando il suo spietato personaggio Ramsay Bolton di Game of Thrones come fonte di ispirazione. Questa la sua giustificazione:

“Non si tratta solo di rissa, amici. Dovete pensare a come risolvere i problemi. Non come Ramsay Bolton, probabilmente. Non sarebbe molto utile.”

Non solo star di Game of Thrones, l’evento D&D Live 2020 inizierà il 18 giugno e terminerà il 20 giugno. Nelle date precedenti il 20 giugno vi saranno attori come Deborah Ann Woll (True Blood, Daredevil) che fungerò da Dungeon Master per una campagna con Amy Acker (Angel), Janina Gavankar (The Way Back), Matthew Lillard (Scream) e Sam Richardson (Veep). Un’altra campagna vedrà la star di Stranger Things, David Harbour, il cui show spesso incorpora influenze di D&D, giocare con l’attore di Legends of Tomorrow Brandon Routh. Tutto il programma completo è pubblicato sul sito Web ufficiale di D&D.

Volete avere tutte le otto stagioni di Game of Thrones racchiuse in un esclusivo cofanetto Blu-Ray? Eccolo a voi in vendita su Amazon!