Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Game of Thrones: prime immagini ufficiali dell’ultima stagione

HBO ha diffuso le prime immagini ufficiali per la nuova stagione di Game of Thrones, dopo aver messo online qualche settimana un teaser piuttosto criptico che molto ha fatto discutere i fan.

HBO ha diffuso le prime immagini ufficiali per la nuova stagione di Game of Thrones, dopo aver messo online qualche settimana fa un teaser piuttosto criptico che molto ha fatto discutere i fan.

La serie debutterà in esclusiva su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile, nell’attesa possiamo ammirare le prime immagini, comprendenti l’intero cast che ci accompagnerà in questa stagione conclusiva del serial.

In queste prime foto ufficiali, dunque, HBO ci mostra quello che è il look dei diversi interpreti: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). E ancora gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e tutti gli altri personaggi principali.

Game of Thrones giunge alla sua conclusione dopo un cammino durato ben otto anni, e con largo anticipo rispetto alla controparte cartacea ideata da George R.R. Martin a partire dal 1996. Benché la serie principale vedrà la sua fine quest’anno, HBO ha in mente di continuare a tenere ben saldo il brand nel suo palinsesto, grazie alla creazione di alcuni spin-off che, probabilmente, si concentreranno su alcune delle principali casate conosciute nel corso di questi anni tra cui, ovviamente, gli Stark e i Targaryen, che potrebbero essere proprio i primi interessati del nuovo corso televisivo del brand.

Di seguito le immagini così come sono state diffuse da HBO e ad opera di Helen Sloan.

Nonostante la sua proverbiale lentezza, George R.R. Martin non se n’è stato con le mani in mano! Fuoco e Sangue è uno dei suoi più recenti libri, ed è un prequel alla serie originale squisitamente dedicato alle origini della famiglia Targaryen.