Tom's Hardware Italia
Giochi di carte

Gamegenic: in arrivo gli accessori ufficiali di Keyforge

Gamegenic ha rivelato che la prima serie di accessori sviluppati e prodotti saranno dedicati al gioco di carte Keyforge.

Gamegenic, la divisione di Asmodee dedicata alla produzione allo sviluppo di accessori, ha annunciato la produzione di una linea di accessori ufficiali per Keyforge.

Gamegenic

I primi prodotti sviluppati dallo studio saranno quindi dedicati al popolare gioco di carte che prevede l’utilizzo di token, chiavi e segnalini; tutti elementi che non sono inclusi nei singoli mazzi, ma solo negli starter set di difficile reperibilità sul mercato. Oltre a questi elementi Gamegenic produrrà deck boxes, card sleeves e altri accessori dedicati a KeyForge.
La presentazione della linea di accessori avverrà la sera prima del Gen Con 2019 e potrà essere seguita grazie ad uno streaming online, successivamente, durante il Gen Con, gli accessori saranno lanciati sul mercato.

Gli accessori dedicati a Keyforge saranno solo i primi fra i nuovi prodotti previsti a catalogo, Gamegenic ha anticipato che entro la fine dell’anno presenterà nuove linee dedicate ai giochi di carte in generale.

È disponibile la nuovissima espansione di Keyforge. Potete acquistare lo Starter set KeyForge l’Era dell’Ascensione su Amazon.