Giochi in scatola

Gaslands: Refuelled andrà ad ampliare l’edizione standard del gioco

Gaslands, il wargame con veicoli di Ospreys Games, che porta in se una forte vicinanza con le ambientazioni di Mad Max, arriverà in una nuova edizione chiamata Gaslands: Refuelled. I giocatori quindi si troveranno di nuovo a sparare, sgommare e distruggere automobili o motocicli su un campo di battaglia fatto di sabbia e detriti.

I giocatori saranno al comando di squadre da corsa e competeranno tra di loro per soldi, per essere riconosciuti dal pubblico e anche per potenziare i propri mezzi. Il gioco sfrutta dei movimenti simili a quelli visti in X-Wing, mentre il sistema di guida viene gestito tramite il lancio di dadi.

La nuova versione annunciata sarà ampliata e rivisitata rispetto alla precedente: Gaslands: Refuelled porterà infatti sui tavoli di tutti gli appassionati nuovi componenti, nuovi pezzi di gioco e anche delle regole aggiornate (o inedite) molte delle quali derivanti dai feedback che Ospreys Games ha raccolto dalla vasta community di gioco che è nata a supporto di questo prodotto..

Con un’anima che urla Destruction Derby (o Carmageddon) da tutti i pori, Gaslands: Refuelled avrà regole dedicate alle diverse tipologie di veicoli, alle armi e agli accessori. Potranno anche essere create campagne vere e proprie, mentre alcune condizioni ambientali renderanno le partite sempre diverse.

Spara, sperona, sbanda e saccheggia le rovine della civiltà in Gaslands: Refuelled, il gioco da tavolo di guerra con i veicoli. Con nuovi materiali tra cui nuove abilità, sponsor, tipologie di veicolo e armi, il gioco contiene tutto ciò che necessita un guerriero delle terre desolate per costruire la propria armata. I giocatori potranno creare il loro futuro anarchico grazie a sistemi per scenari, campagne e effetti ambientali.

La confezione di gioco conterrà il manuale delle regole, i template per le manovre (da sfruttare insieme ai dadi che saranno all’interno) e vari segnalini. Per il resto, potrete sfruttare qualunque superficie liscia, delle auto giocattolo (tra cui anche le Hot Wheels) e ogni infrastruttura possibile che vorrete inserire sul vostro tabellone di gioco. Gaslands: Refuelled arriverà in commercio a settembre del 2019 in lingua inglese: per eventuali localizzazioni in italiano non è stata diffusa nessuna informazione.

Non potete attendere fino a settembre? Ecco Gaslands!