Tom's Hardware Italia
Action Figure

Generale Zod: DC Comics e Prime 1 Studio annunciano un’esclusiva action figure

Prime 1 Studio ha annunciato ufficialmente la nuova action figure di Generale Zod, celebre personaggio della DC Comics.

Gli appassionati della serie di Superman saranno certamente entusiasti del recente annuncio diffuso da Prime 1 Studio. Il produttore di action figure, infatti, ha annunciato una collaborazione con DC Comics per produrre una statuetta celebrativa di Generale Zod, ex generale militare kryptoniano e nemico numero uno di Superman.

La società produttrice, attraverso il comunicato ufficiale, ha dichiarato che la statua sarà alta di 33 pollici, vale a dire 83,82 centimetri. Come se non bastasse, Generale Zod sarà “dotato” di varie parti intercambiabili, che permetteranno agli appassionati di cambiare il setting della action in base alle proprie preferenze. Il “mitico” Zod, inoltre, includerà un mantello in tessuto e una testa interscambiabile che riproduce l’effetto della “visione termica”.

Dru-Zod è un ex generale militare kryptoniano e un nemico di Superman. Esiliato nella zona di Phamtom dal suo popolo, per tradimento, sopravvisse alla distruzione di Krypton e giurò vendetta al figlio di Jor-El“, specifica il comunicato diffuso da Prime 1 Studio. “[…] I veri appassionati di Superman non possono perdere l’opportunità di possedere Generale Zod nella propria collezione“.

Vi ricordiamo che la disponibilità della statuetta DC Comics in questione è limitatissima; il produttore ha dichiarato che ne produrrà esclusivamente 500 pezzi. Il prezzo ufficiale sarà  di 1099 dollari per l’edizione standard, mentre saranno necessari 1149 dollari per la variante “EX Version”. Costi ai quali sarà necessario aggiungere quelli di spedizione e tasse doganali.

Se siete interessati ad acquistare una statuetta di Superman, potete sfruttare le offerte Amazon!