Action Figure

Geralt (Nendroid) da Good Smile Company

Dopo la serie di Netflix di The Witcher, hanno ricominciato a comparire sul mercato diversi oggetti da collezione inerenti al protagonista Geralt di Rivia. E anche molti “vecchi” pezzi stanno venendo rilanciati, a partire dal Nendroid di Good Smile Company.

Il Witcher viene fornito di facce intercambiabili, delle iconiche carte del gioco del Gwent e delle spade sia in argento che in acciaio. Un’altra caratteristica interessante che i fan possono apprezzare è che arriverà con una vasca da bagno che permetterà di ricreare l’iconica scena. Oltre ad essere davvero ben fatta e spassosa, è apprezzabile sia dai fan del videogioco che da quelli della neonata serie TV con protagonista Henry Cavill.

Il Nendoroid di Gerald di Rivia di The Witcher 3: Wild Hunt della Good Smile Company ha un prezzo di circa $43 e tornerà sugli scaffali a Giugno del 2020, ma può già essere preordinato a questo link.

Nendoroid Geralt

Il Nendoroid di Geralt di Rivia è tornato per un nuovo rilascio!

Dall’acclamato gioco di ruolo open world “The Witcher 3: Wild Hunt” arriva una nuova versione del Nendoroid del lupo bianco, Geralt di Rivia! Il Nendoroid è completamente articolato, permettendoti di metterlo facilmente nelle pose da combattimento, ed è dotato sia delle sue spade d’acciaio che d’argento che possono essere equipaggiate per adattarsi alla situazione! È inclusa anche una mano di carte Gwent per mostrarlo mentre si gode un round del mini-gioco della serie!

Insieme alla sua placca facciale seria standard, ha anche una placca intercambiabile che cattura le vene lungo la sua faccia quando è in overdose di decotti e pozioni! Inoltre, l’iconica scena del bagno all’inizio del gioco può essere ricreata con le parti del bagno incluse! Ricrea ogni sorta di scene dal mondo di The Witcher nell’adorabile formato Nendoroid!

Se volete vedervi la serie di The Witcher e non avete ancora usufruito del mese gratuito di Netflix, potete approfittarne cliccando qui.