Cinema e Serie TV

Ghostbusters: Legacy: un primo sguardo ai personaggi

Vanity Fair ha avuto la possibilità di dare uno sguardo in esclusiva ai personaggi del nuovo Ghostbusters: Legacy, in uscita nelle sale il 10 Luglio 2020.

Il trailer di Ghostbusters: Legacy verrà rilasciato lunedì e, grazie a Vanity Fair, possiamo vedere qualche immagine dei protagonisti della pellicola, che saranno una madre single, interpretata da Carrie Coon, e i suoi due figli Phoebe e Trevor, rispettivamente Mckenna Grace e una delle star di Stranger Things Finn Wolfhard. Ad accompagnare i personaggi principali ci sarà il professor Grooberson, interpretato da Paul Rudd, che era un bambino all’epoca dei fatti di Manhattan, nel primo Ghostbusters.

Il regista e co-scrittore Jason Reitman farà le veci di suo padre, Ivan Reitman, che ha diretto i due film originali di Ghostbusters, diventando anche produttore della pellicola:”Legacy è una nuova avventura che si ricollega al Manhattan Crossrip del 1984“, ha detto Reitman, a differenza del reboot tutto al femminile del 2016, che ha ricominciato la sua storia da zero ed esisteva in un diverso universo narrativo.

Per “Manhattan Crossrip” si intende il bizzarro incidente di New York che ha coinvolto un grattacielo, un gigantesco uomo killer marshmallow e quattro “duri lavoratori” che sono riusciti a combattere contro un antico dio sumero di nome Gozer.

Quando la famiglia arriva in una vecchia fattoria, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali“, ha detto Reitman. “Trevor e Phoebe scopriranno chi fosse il nonno e se sono pronti a impugnare il fucile protonico da soli“.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.  Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Se volete recuperare i primi due Ghostbusters, li trovate in un unico cofanetto a questo link.