Gadget

Ghostbusters x Reebok Collection: la nuova linea di scarpe

Ghostbusters: Legacy, attesissimo terzo film della storica saga, ha deciso di lanciare una nuova linea di scarpe Reebok che porta i mini marshmallow man (Stay Puft) direttamente ai vostri piedi! La nuova linea si chiama Ghostbusters x Reebok Collection e sarà disponibile dal 13 ottobre.

Ghostbusters x Reebok Collection: la nuova linea di scarpe Reebok

Stay Puft Marshmallow Man, noto in Italia come l’Uomo della Pubblicità dei Marshmallow, è apparso per la prima volta come antagonista secondario nel film del 1984, Ghostbusters – Acchiappafantasmi. Ora, alcuni mini marshmallow man saranno i protagonisti di Ghostbusters: Legacy e per tale motivo Reebok ha deciso di creare una linea di scarpe ispirate proprio a loro e all’ultimo film del franchise.

Ghostbusters x Reebok Collection
Ghostbusters x Reebok Collection

Non solo scarpe ma anche felpe:

Ghostbusters x Reebok Collection

Dove comprarle? Sul sito di Reebok a questo link!

A proposito di Ghostbusters: Legacy

La pellicola è il sequel diretto di Ghostbusters – Acchiappafantasmi del 1984 e di Ghostbusters II – Acchiappafantasmi II del 1989 ed è il terzo film dell’omonima serie escludendo il remake/reboot del 2016, completamente slegato dal franchise originale. A questo nostro articolo potete guardare il trailer ufficiale.

Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy vedrà una nuova generazione di personaggi, tra cui Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli, Trevor (Finn Wolfhard) e la maga della scienza, la figlia Phoebe (Mckenna Grace), che hanno legami familiari con il defunto fondatore di Ghostbuster Egon Spengler (Harold Ramis). Quando notano qualcosa di strano nel loro quartiere di Summerville, in Oklahoma, i ragazzi collaborano con il sismologo e insegnante di scuola estiva (e fan di Ghostbusters) Mr. Grooberson (Paul Rudd) per indagare.

È interpretato anche da Bokeem Woodbine, Celeste O’Connor, Logan Kim, Annie Potts, Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray.

Inizialmente previsto per l’11 novembre Ghostbusters: Legacy di Sony Pictures uscirà nelle sale italiane il 19 novembre di quest’anno. Visitate questa pagina Amazon per trovare una grande quantità di merchandising dedicata ai Ghostbusters!