Cinema e Serie TV

Good Omens debutta il 31 maggio: la fine è vicina!

In occasione del TCA (Television Critics Association), Amazon Prime Video ha annunciato che l’attesissima serie originale Good Omens sarà disponibile ufficialmente sul piccolo schermo a partire dal prossimo 31 maggio.

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse“, recita il comunicato ufficiale. “Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi“.

Questa nuova serie televisiva, innanzitutto, è basata sul romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman e include un cast di assoluto livello: David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Frances McDormand, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin e Mireille Enos.

EP_6_Day_70_0153.ARW

La produzione di Good Omens è firmata da Amazon Studios, BBC Studios, Blank Corporation e Narrativia. I produttori esecutivi, invece, sono Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins.

Insomma, non resta che aspettare il prossimo 31 maggio per scoprire la nuova avventura di David Tennant e Michael Sheen. Nel frattempo, fateci sapere le vostre primissime impressioni.