Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Good Omens debutta il 31 maggio: la fine è vicina!

Good Omens, una delle serie originali di Amazon Prime Video, debutterà ufficialmente il prossimo 31 maggio.

In occasione del TCA (Television Critics Association), Amazon Prime Video ha annunciato che l’attesissima serie originale Good Omens sarà disponibile ufficialmente sul piccolo schermo a partire dal prossimo 31 maggio.

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse“, recita il comunicato ufficiale. “Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi“.

Questa nuova serie televisiva, innanzitutto, è basata sul romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman e include un cast di assoluto livello: David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Frances McDormand, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin e Mireille Enos.

EP_6_Day_70_0153.ARW

La produzione di Good Omens è firmata da Amazon Studios, BBC Studios, Blank Corporation e Narrativia. I produttori esecutivi, invece, sono Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins.

Insomma, non resta che aspettare il prossimo 31 maggio per scoprire la nuova avventura di David Tennant e Michael Sheen. Nel frattempo, fateci sapere le vostre primissime impressioni.