Cinema e Serie TV

Good Omens si mostra nel suo primo trailer ufficiale!

Good Omens sta letteralmente catturando l’attenzione di tutti gli appassionati sia del romanzo che delle serie TV a marchio Amazon oltre che della critica. Dopo la sua presentazione ufficiale, Amazon ha recentemente pubblicato il primo trailer ufficiale di questa serie televisiva, che debutterà ufficialmente sulla piattaforma streaming Prime Video il prossimo 31 maggio 2019.

Basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman (Buona Apocalisse a Tutti! ndR), questa serie racconta le strane vicende legate a un angelo e a un demone. Le due entità dovranno collaborare per salvare la Terra e fermare definitivamente l’Apocalisse. “Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il pianeta prima che sia troppo tardi“, conclude il comunicato ufficiale.

Il cast di Good Omens include Michael Sheen (nel ruolo del viziato angelo), David Tennant (interprete del demone sgregolato), Jon Hamm, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos e tanti altri. L’intera produzione è firmata da Amazon Studios, BBC Studios, The Blank Corporation e Narrativia.

Good Omens rappresenta senza ombra di dubbio una delle serie televisive più attese di quest’anno, insieme a Il Trono di Spade e The Man in The High Castle (prodotta sempre da Amazon Prime Video). Insomma, non resta altro che aspettare qualche mese per vedere in azione il duo Michael Sheen / David Tennant.

Se siete interessati al libro Buona Apocalisse a Tutti! di Terry Pratchett e Neil Gaiman, potete acquistare una copia sfruttando le offerte Amazon!