Cinema e Serie TV

Google Play: un film gratuito con due tubetti di patatine Pringles

Mentre Netflix è da pochi giorni sbarcato anche in Italia, gli appassionati del grande schermo potrebbero presto mettere le mani su qualche buon film direttamente dalla sezione video del Google Play.

Grazie all'iniziativa Pringles Movie Night, acquistando due tubi di patatine Pringles riceverete in cambio la possibilità di acquistare gratuitamente un film dal Google Play Store, purtroppo non avrete la possibilità di scegliere un contenuto qualsiasi, ma sarà necessario scegliere da una lista di pellicole piuttosto ristretta, non ancora pubblica. Per il momento si è a conoscenza di soli 6 film, tra cui Eragon, Narnia, Die Hard 2: Die Harder, Ice Age Christmas Special, Life of Pi e Moulin Rouge.

Pringles Movie Night

In realtà non si tratta di un'iniziativa nuova, visto che anche lo scorso inverno Pringles e Google proposero la medesima iniziativa. Allo stesso modo di com'è accaduto una manciata di mesi fa, per poter avere un film gratuito è necessario acquistare due tubi di Pringles e scoprire il codice che troverete sulla linguetta. Una volta in possesso di due o più codici, è sufficiente trascriverli sul sito dedicato. A questo punto sarete liberi di scegliere il film che più vi aggrada.

Una volta acquisito il film, Google Play Movie vi permette di guardarlo dal dispositivo che più vi aggrada, sia questo uno smartphone o il vostro PC, non fa alcuna differenza. A tal proposito, potrebbe tornarvi particolarmente utile il nuovo Google Chromecast, il quale è in grado di trasformare qualsiasi TV con un'ingresso HDMI in una vera e propria smart TV.

La promozione Pringles Movie Night sarà attiva fino al prossimo 30 giugno.

Apple TV HD Colore Nero Apple TV HD Colore Nero
Google Chromecast Google Chromecast
hunderbolt a HDMI Maschio a femmina hunderbolt a HDMI Maschio a femmina