Grave infortunio per Big E a SmackDown: il messaggio ai fan della WWE

L'ex WWE Champion ha subito un terribile infortunio nell'ultima puntata di SmackDown: ecco le ultime sulle sue condizioni.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Continua il periodo negativo per l'ex campione. Nel corso della puntata di ieri sera di SmackDown Big E ha riportato un grave infortunio a seguito di una rovinosa caduta al di fuori del ring. La superstar dello show blu ha poi rivelato sui social di essersi rotto il collo e di dover restare fuori dalle scene per un periodo di tempo ancora non definito.

Grave infortunio per l'ex WWE Champion Big E

Nonostante la grave situazione, Big E (che avevamo avuto modo di intervistare in esclusiva per Cultura Pop) ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei più tenaci e positivi all'interno della WWE, ringraziando fan e addetti ai lavori per l'enorme apprezzamento dimostrato nei suoi confronti nelle ultime ore.

Dopo aver perso il WWE Championship a Day 1, Big E è ritornato a fare coppia con Kofi Kingston a SmackDown, ma i piani per lui a WrestleMania non erano ancora stati definiti. Questo stop forzato dovrà costringere la WWE a rimescolare le carte in tavola.

https://twitter.com/WWEBigE/status/1502478261980475396

Da Sasha Banks a Becky Lynch, da Corey Graves a Wade Barrett, superstar, commentatori e anche alteti della AEW si sono uniti all'unisono per augurargli una pronta guarigione a dimostrazione di come Big E sia uno dei più amati all'interno e fuori dalle scene.

In attesa di avere nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Big E vi ricordiamo il 2 e 3 aprile, in diretta da Dallas (Texas) andrà in scena l'edizione numero 38 di WrestleMania, l'evento più importante dell'anno in casa WWE. Attesissimo il ritorno di "Stone Cold" Steve Austin che si confronterà con Kevin Owens dopo settimane di attacchi verbali nei suoi confronti.

I biglietti del Premium Live Event sono attualmente in vendita su Seatgeek.com. WrestleMania sarà come di consueto visibile in diretta e in differita sul WWE Network.