Cinema e Serie TV

Guardiani della Galassia 3: James Gunn nega il casting di Adam Warlock

Nell’ultimo film di Guardiani della Galassia nella sequenza dopo i titoli di coda è stato mostrato quello che dovrebbe essere il “bozzolo” da cui dovrebbe nascere Adam Warlock, personaggio piuttosto importante nella mitologia Marvel che ha avuto a che fare con alcuni dei suoi eroi più importanti, tra cui I Fantastici Quattro, Silver Surfer, Captain Marvel e gli Avengers.

Quindi è normale che è da allora che i fan si aspettano, abbastanza lecitamente, di trovare news riguardanti il suo coinvolgimento nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Purtroppo spesso queste situazioni piene di aspettative fanno partire fin troppi rumor, e districarsi tra voci e le speculazioni può diventare.

Guardiani della Galassia

Nella giornata di ieri sul sito The Illuminerdi, su cui in passato sono trapelati leak poi rivelatisi esatti, è stato pubblicato un articolo su un’indiscrezione che riguarda il casting di Adam Warlock. Secondo il sito per la sua parte Marvel Studios starebbe cercando un attore caucasico, sui 30 anni, che abbia un aspetto adeguato per interpretare un super eroe e dai tratti “alla Zac Efron”.

Tale indiscrezione ha catturato l’attenzione del regista James Gunn, che ha smentito tale casting rispondendo direttamente su Twitter al post dell’articolo con questa frase:

Non è in corso alcun casting per Vol. 3. E perché mai al mondo dovrei scegliere un “caucasico” se il personaggio ha la pelle dorata? E se volessi un tipo alla Zac Efron non potrei chiamare Zac Efron? Da dove prendete queste sciocchezze?

Adam Warlock

Insomma anche se è più che possibile che il personaggio di Adam Warlock co0mparirà in Guardiani della Galassia Vol. 3, al momento il casting per il ruolo non è confermato.

Solo il tempo ci dirà se la fonte di The Illuminerdi era affidabile, o se magari è stata semplicemente influenzata dall’artwork di Bosslogic realizzato circa due anni fa, in cui immaginava proprio Zac Efron nei panni del personaggio.

Nell’attesa del terzo di James Gunn, su Amazon potete fare vostri i primi due film della serie: Guardiani della GalassiaGuardiani della Galassia Vol. 2.