Cinema e Serie TV

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese non inizieranno presto!

I social network, a volte, possono davvero diventare una fonte attendibile, soprattutto quando le celebrità dichiarano interessanti informazioni ai propri fan. È il caso di James Gunn, che ha rivelato quando inizieranno le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Secondo quanto dichiarato dal regista, le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno ufficialmente una volta che avrà completato definitivamente The Suicide Squad, pellicola che vede come maggiori interpreti Margot Robbie, John Cena e tanti altri.

In uno dei post di Gunn, un appassionato ha chiesto infatti quando iniziassero le riprese del volume tre de I Guardiani della Galassia. “Hai ragione“, ha risposto James al curioso fan. “Ma non inizierò il Vol. 3 finché il montaggio di The Suicide Squad non sarà terminato, [tiene a precisare] non le riprese“.

Secondo le stime, The Suicide Squad è a un buon punto, tuttavia le riprese principali termineranno con ogni probabilità il prossimo gennaio, in attesa del debutto ufficiale che avverrà fra due anni, precisamente il prossimo 6 agosto 2021. Di conseguenza, bisogna attendere ancora un po’ finché il regista si dedichi completamente ai Guardiani della Galassia Vol. 3. Naturalmente, seguiranno aggiornamenti in merito.

Potete acquistare il primo volume de I Guardiani della Galassia sfruttando una vantaggiosa offerta di Amazon. Cosa aspettate a vedere in azione Starlord?