Halo: Pablo Schreiber sarà il prossimo Wolverine?

Il volto di Master Chief in Halo, Pablo Schreiber, sarà il prossimo Wolverine?

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

L’interprete di Master Chief in Halo, Pablo Schreiber, potrebbe esser il prossimo Wolverine? Il celebre personaggio dei comics Marvel, divenuto celebre sul grande schermo grazie a Hugh Jackman, è in fase di recasting, considerato che i mutanti sono prossimi all’ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Già nel 2017, quando Jackman aveva dato l’addio all’artigliato mutante canadese, Schreiber aveva manifestato il suo interesse per Wolverine.

Il volto di Master Chief in Halo, Pablo Schreiber, sarà il prossimo Wolverine?

Durante una chiacchierata con il podcast Bingeworthy, Pablo Schreiber è tornato sull’argomento Wolverine, conscio che Kevin Feige stia valutando attentamente l’ingresso dei mutanti nel Marvel Cinematic Universe:

“Sai, ho visto di casting immaginati dai fan letteralmente esplodere ovunque. Ho avuto parecchie chiacchierata con Marvel, in diversi momenti della mia carriera. Non siamo mai riusciti a trovare la cosa giusta al momento giusto, ma sono assolutamente aperto a una collaborazione con loro. Ma, sì, si tratta sostanzialmente di rimanere aperto al giusto percorso e non so quale sia di preciso, ma lo saprò appena lo vedrò”

Inevitabile pensare al ruolo del mutante canadese, personaggio a cui Pablo Schreiber è stato vicino diverse volte in passato, ma che non è ancora divenuto il suo prossimo ruolo:

“Sarebbe fantastico, il casting dei sogni. È il mio personaggio preferito, sin da bambino è stato il mio fumetto preferito. Ho avuto un lungo rapporto con quel ragazzo, quindi sai, ovviamente sarebbe fantastico”

Nel 2017, l’attore già parte del cast dell’adattamento di American Gods di Amazon Prime Video aveva rivelato la sua predilezione non solo per Wolverine, ma anche per Daredevil:

“Sono i miei due tizi preferiti e coglierei al volo la possibilità di interpretare uno dei due in qualunque momento. E sappiamo che Hugh ha finito con Wolverine, quindi potrebbe essere il momento per un reboot. Magari è giunto il momento di un nuovo Wolverine”

Per ora, Pablo Schreiber deve accontentarsi di esser Master Chief in Halo, la serie tratta dall’omonimo videogioco disponibile su Sky e NOW.