Action Figure

Hasbro presenta l’action figure di Mysterio!

Hasbro cerca di portare avanti la sua strategia, annunciando sempre più action figure appartenenti al mondo dei fumetti. In questi giorni, come un fulmine a ciel sereno, la società ha confermato l’arrivo di una action figure dedicata a Mysterio, il villain di Spider-Man: Far From Home.

La statuina in questione si presenta con particolari degni di nota, come l’accessorio che dona l’effetto fumo ai piedi, la decorazione del mantello e il retro in stile Toy Biz. Hasbro, oltre all’immagine che vi riportiamo di seguito, ha annunciato il prezzo di vendita dell’action figure di Mysterio, ovvero 20,99 dollari. Al momento, la disponibilità è esclusiva al territorio statunitense.

Oltre a questa action figure, Hasbro nel mese di febbraio ha lanciato una statuina esclusiva di Venom da ben 6 pollici, che cerca di migliorare l’edizione del 2018 (chiamata Monster Venom Build-A-Figure). Come se non bastasse, la società di giocattoli, ha distribuito un’altra statuina, questa dedicata a Bestia degli X-Men.

Insomma, Hasbro ha intenzione di stupire gli appassionati con action figure dettagliate e piene di inserti prelevati dai lungometraggi della Disney/Marvel. Naturalmente, seguiranno aggiornamenti su una possibile commercializzazione nel Vecchio Continente.

Se siete interessati all’ultimo lungometraggio dedicato agli Avengers, chiamato anche Endgame, potete acquistare una copia al seguente indirizzo!