Tom's Hardware Italia
Action Figure

Hasbro ha lanciato le action figure dedicate a Overwatch

Hasbro ha ufficialmente lanciato le sue action figure dedicate a Overwatch in tutti i negozi negli Stati Uniti e in Canada

Hasbro ha ufficialmente lanciato le action figure dedicate a Overwatch in tutti i negozi negli Stati Uniti e in Canada, compresi GameStop, Walmart, Toys R Us Canada e Warner Bros Games.

Questa line up, chiamata Overwatch Ultimate Series, comprende ben 7 figure di sei pollici (circa 15 centimetri) che saranno vendute singolarmente (ad eccezione di Soldato 76, Ana, Pharah e Mercy, che saranno vendute in coppie). Tutte le action figure avranno svariati punti di articolazione, e verranno inscatolate con le loro armi iconiche e con i relativi accessori.

Le sette action figure saranno Tracer, Lucio, Sombra, Blackwatch Reyes, Soldato 76, Ana, Pharah, Mercy e Reinhardt. Le prime quattro saranno vendute singolarmente al prezzo di 19.99 dollari. I due pack (Soldato 76 e Ana, Pharah e Mercy) avranno invece un prezzo di 39.99 dollari. Reinhardt sarà il più caro di tutti, venduto singolarmente a 49.99 dollari.

Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona a squadre di Blizzard, uscito il 24 maggio 2016 su Ps4, Xbox One e PC. Ambientato sul pianeta Terra nell’anno 2070, vede un mondo permeato da una tecnologia molto avanzata (tra cui spicca la robotica e le intelligenze artificiali). Dopo che un’azienda incaricata della creazione delle IA senzienti viene chiusa per frode, i centri di gestione delle informazioni vengono chiusi. Successivamente un certo Programma Dio fa partire una produzione di robot senzienti con l’obiettivo di uccidere gli esseri umani, dando il via ad una guerra civile. Per combatterla, il governo crea quindi un corpo d’elite chiamato Overwatch, che arruola i migliori soldati del mondo.

Il videogame da cui sono tratte le figure è totalmente online e vede due squadre da 6 giocatori darsi battaglia: ogni personaggio presenta le proprie armi e le proprie abilità, rendendo lo stile di gioco differente da personaggio a personaggio.

Overwatch è disponibile su PlayStation 4 e potete comprarlo direttamente da Amazon. Il gioco potete trovarlo anche per Windows Microsoft e Xbox One.