Cinema e Serie TV

Hashflag nuovi per The Mandalorian 2

È appena arrivato il tanto atteso trailer della seconda stagione di The Mandalorian. Per festeggiare Disney ha introdotto dei nuovi Hashflag su Twitter, che raffigurano i personaggi principali della serie di successo di Disney+.

The Mandalorian

Su Twitter, infatti, i brand possono creare emoji personalizzate che vengono attivate quando gli utenti utilizzano un hashtag specifico. Lo scopo degli Hashflag di Twitter è quello di coinvolgere il pubblico più giovane del social network nelle campagne pubblicitarie, spingendoli a condividere i contenuti brandizzati e ad utilizzare gli hashtag. I nuovi Hashflag mostrano le versioni emoji di “Mando” il mandaloriano, “The Child” Baby Yoda, Cara Dune, Greef Karga, the Armorer e Moff Gideon. Disney ha anche creato un Hashflag per la nave di Mando, la Razorcrest, ed il motto della sua tribù di Nevarro: “ Questa è la strada”.

Il creatore della serie, Jon Favreau, ha commentato la nuova stagione di The Mandalorian affermando che introdurrà una storia più grande nel mondo di Star Wars, collegando le storie dei vari personaggi mantenendo comunque la specificità di ogni episodio. Il produttore Dave Filoni ha aggiunto:

Tutto diventerà più grande, la posta in gioco aumenterà, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si svilupperà in un modo che penso che la gente apprezzerà.

Oltre alle Hashtag Emoji sono recentemente stati pubblicati anche i poster che mostrano i personaggi della nuova stagione.

The Mandalorian
The Mandalorian

The Mandalorian è ambientato nel periodo che intercorre tra Star Wars Episode VI – il ritorno dello Jedi e Star Wars: il risveglio della forza. Il cast include Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Nick Nolte, Taika Waititi, e Werner Herzog, e molti altri. Il nuovo trailer ha debuttato durante la partita del Monday Night Football, che si disputerà tra gli Arizona Cardinals e i Dallas Cowboys, mentre la seconda stagione di The Mandalorian sarà visibile sulla piattaforma di streaming Disney+ dal 30 Ottobre.

Tutto Star Wars con film, serie animate e serie TV è disponibile su Disney+ dove trovate anche numerosi documentari e dietro le quinte delle vostre serie preferite!!