Cinema e Serie TV

Heels: Stephen Amell sale sul ring nel trailer della serie STARZ

Il network americano STARZ ha diffuso il primo trailer di Heels, nuova serie TV che vedrà Stephen Amell alle prese con il mondo del Wrestling. L’ex star di Arrow vestirà i panni di Jack Spade, lottatore della Duffy Wrestling Association. Sarà, come si evince dal titolo dello show, l’heel, ovvero il cattivo della situazione.

Heels

Lo show debutterà il 15 agosto e vedrà anche un cameo di Phil Brooks aka CM Punk, ex WWE Champion. Il co-protagonista sarà Alexander Ludwig nei panni di Ace Spade, fratello di Jack. Heels è stata realizzata da Michael Waldron, che a sua volta ha creato il pilot di Loki, e supervisionata da Mike O’Malley.

Non è la prima volta che Stephen Amell si trova a dover salire sul ring. Nel 2015, infatti, si esibì al PPV della WWE SummerSlam, mentre nel 2018 fu protagonista del match di apertura del grande evento indipendente All In, tenutosi a Chicago. In quell’occasione, tra l’altro, riportò una frattura al bacino.

Heels, ecco il primo trailer della serie STARZ sul Wrestling

Le riprese della serie sono state più volte interrotte: prima per via dell’emergenza sanitaria, poi a causa di un infortunio alla schiena subito da Amell sul set. Tutto si è concluso in ogni caso per il meglio e la produzione è terminata ad aprile.

Questa la sinossi ufficiale: Heels racconta le vicissitudini di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico di una piccola città. Ambientato in un’affiatata comunità della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare mentre due fratelli e rivali si fanno la guerra per l’eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve fare il bravo ragazzo e qualcuno deve interpretare la loro nemesi, l’heel. Ma nel mondo reale, questi personaggi possono essere difficili da gestire.

Stephen Amell

In attesa di nuove informazioni su Heels, potete recuperare la serie completa di Arrow, che ha visto Amell nei panni del vigilante della DC Comics per ben 8 stagioni. La trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.