Giochi di ruolo

Heroes and Roles of The Lord of the Rings: Journeys in Middle-earth: annunciata la prima espansione!

Fantasy Flight Games ha annunciato che, nel corso del terzo trimestre dell’anno, rilascerà l’espansione Villains of Eriador Figure Pack per il suo nuovo gioco Lord of the Rings: Journeys in Middle-earth.
The Villains of Eriador Figure Pack conterrà  tre miniature in plastica. Al rilascio i giocatori potranno aggiungere questi nuovi malvagi personaggi sull’app del gioco in modo da poter introdurre nuove sfide per i loro eroi.

Le miniature porteranno sul campo di battaglia i malvagi Gulgotar, Atarin e il Worg Coalfang. Il set includerà anche sei nuove carte equipaggiamento e tre nuove carte che aiuteranno i giocatori ad affrontare le nuove sfide.

Questi nuovi elementi potranno essere utilizzati con la campagna Bones of Arnor inclusa nel gioco base o con la nuova campagna Hunt for the Ember Crown, che sarà disponibile per il download nel terzo trimestre di quest’anno.

The Villains of Eriador Figure Pack verrà immesso sul mercato ad un prezzo di vendita consigliato di 14,95$.

Se volete esplorare il mondo di Tolkien, creando le vostre leggende, potete già farlo con Avventure nella terra di Mezzo, il gdr ambientato nel favoloso mondo dell’autore britannico.