Cinema e Serie TV

Holly & Benji – i film sono su Amazon Prime Video

Attraverso alcuni post sulla sua pagina facebook ufficiale, Yamato Video ha confermato che i film di Holly & Benji sono stati aggiunti al catalogo degli anime disponibili su Amazon Prime Video.

Nello specifico si tratta dei primi 4 lungometraggi della serie sportiva cult degli anni ’80. Vediamoli nel dettaglio!

Holly & Benji – i film sono su Amazon Prime Video

Holly e Benji – La Grande Sfida Europea

Il Giappone affronta in un’amichevole a Parigi l’Europa, selezione in cui militano i migliori giocatori d’Europa tra cui spiccano il kaiser Karl Heinz Schneider e il regista francese Pierre Le Blanc.

Si tratta del primo lungometraggio uscito in Giappone il 13 Luglio 1985 e trasmesso più volte anche delle reti Mediaset (in due parti) con il La Sfida di Parigi.

Holly e Benji – La Selezione Giovanile del Giappone

Il Giappone gioca un’altra partita, stavolta in casa, contro l’Europa. Dovrà però fare a meno di alcuni dei suoi fuoriclasse: Mark Lenders che si rifiuta di giocare fino a che non avrà perfezionato il suo Tiger Shot, Julian Ross per problemi fisici, Benji Price, costretto da uno sponsor della sua squadra di club a non giocare contro la nazionale europea, e Tom Becker, per motivi sconosciuti.

Si tratta del secondo film uscito in Giappone il 21 Dicembre 1985; in Italia è andato in onda più volte sulle reti Mediaset solitamente diviso in tre episodi.

Su Amazon Prime Video potete accedere al vasto catalogo degli anime Yamato Video. Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Holly e Benji – Corri per il domani!

La nazionale giovanile giapponese si allena in vista della terza sfida contro l’Europa, ed i giocatori ripensano ai momenti passati.

Si tratta del terzo film uscito in Giappone il 15 Marzo 1986 in Giappone; più che un film vero e proprio è uno speciale di 34 minuti. È stato più volte trasmesso dalle reti Mediaset diviso in due episodi.

Holly e Benji – La grande sfida mondiale: Jr World Cup!

Viene organizzato un mondiale di calcio a cui partecipano quattro squadre: Giappone, Stati Uniti, Europa e Sud America. Holly ritrova Roberto, stavolta come avversario, come allenatore del Sud America.

Si tratta del quarto film uscito in Giappone il 12 Luglio 1986. È stato trasmesso più volte dalle reti Mediaset diviso solitamente in 3 episodi in quanto dura 55 minuti circa.

Foto generiche

Yamato Animation su Amazon Prime Video

Yamato Animation ha recentemente aggiunto al al catalogo Amazon Prime Video molte serie anime fra cui la serie cult Nadia – il Mistero della Pietra Azzurra, Berserk, Ken Il Guerriero, City Hunter ma anche la trilogia di Project Itoh composta da L’impero dei cadaveri,L’organo genocida.

Su Amazon Prime Video potete accedere al vasto catalogo degli anime Yamato Video. Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Acquista Captain Tsubasa – Rise of New Champions per Playstation 4.