Howard il papero apparirà in She-Hulk?

Secondo quanto riportato dalla rivista francese Picsou Magazine Howard il papero comparirà nella prossima serie dei Marvel Studios, She-Hulk.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

She-Hulk è una delle serie dei Marvel Studios in arrivo su Disney+ quest’anno, diretta da Kat Coiro, regista di Marry Me e Una rete di bugie e a quanto pare, potremo vedere Howard il papero fare un'apparizione nella serie, almeno secondo quanto riportato da una rivista Disney con licenza ufficiale dalla Francia.

Howard il papero comparirà nella prossima serie dei Marvel Studios

Chi è Howard il papero? noto inizialmente in Italia come Orestolo il Papero, è un personaggio creato da Steve Gerber e Val Mayerik per la Marvel Comics. Ha fatto il suo esordio nel dicembre 1973 sul numero 19 della serie Adventure into Fear. Nelle storie in cui è protagonista viene rappresentato come un papero antropomorfo scorbutico intrappolato in un mondo dominato dagli umani. Nel 1986 ha avuto un film tutto suo e successivamente è entrato a far parte del MCU, con apparizioni minori in Guardians of the Galaxy del 2014, Guardians of the Galaxy Vol. 2 e Avengers: Endgame del 2019.

Ora, secondo quanto riportato dalla rivista francese Picsou Magazine il personaggio comparirà nella prossima serie dei Marvel Studios, She-Hulk:

Tradotto approssimativamente:

"La serie She-Hulk, che arriva quest'anno su Disney+, potrebbe riservare alcune sorprese 'what the duck'! Questo dovrebbe deliziare gli amanti di questo papero sconclusionato, determinato a fare quello che vuole."

Non ci resta quindi che attendere l'ufficializzazione o meno della notizia e se avverrà sarà interessante vedere che ruolo andrà a coprire Howard il papero.

A proposito di She-Hulk

Creato da Jessica Gao e basato sul personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e John Buscema, She-Hulk segue le gesta della cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters, che si trasforma nell’equivalente femminile di Hulk.

Tatiana Maslany interpreta Jennifer Walters/She-Hulk, con Mark Ruffalo che riprende il ruolo di Bruce Banner/Hulk e Tim Roth che ritorna come Emil Blonsky/Abomination. Jameela Jamil completa il cast principale come Titania, l’altrettanto forte nemica di She-Hulk.

È stato confermato che She-Hulk sarà simile a una sitcom di mezz’ora. La serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022 e durerà 10 episodi, ma non sappiamo ancora una data d’uscita precisa.

Recuperate il Blue-Ray di Howard e Il Destino Del Mondo disponibile su Amazon!