Gadget

I fan di Avengers: Endgame vogliono questi Funko Pop!

Anche se sono già usciti alcuni Funko Pop! dedicati ad Avengers: Endgame, film dei fratelli Russo uscito ormai da più di un mese nelle sale (e che chiude la Saga dell’Infinito del Marvel Cinematic Universe), sembra che i fan siano determinati ad avere sempre più modelli dedicati a questa pellicola e sono addirittura arrivati a creare dei prototipi da sottoporre al vaglio di internet e della casa produttrice. Un utente su Instagram, mariobros612, ha creato dei concept davvero interessanti che prendono alcuni personaggi e li caratterizzano in maniera più raffinata, con richiami maggiori alla pellicola.

Il primo Funko Pop! dei cinque è dedicato a Captain America: qui indossa lo scudo danneggiato e tiene nell’altra mano il Mjolnir, mostrando delle ferite sui lati del volto. Il secondo è Spider-Man nella modalità Killer (attivata durante la battaglia finale). A proseguire due versioni di Captain Marvel, una col caschetto chiuso e l’altra senza (mostrando il taglio dei capelli), e un Ronin con in mano il Guanto dell’Infinito creato da Tony Stark (scena presa dalla distruzione del Quartier Generale degli Avengers).

Naturalmente questi concept non vedranno mai la luce: forse però Funko potrebbe prendere spunto e produrre dei Pop! dedicati a queste versioni. Nel frattempo, se siete fan di queste produzioni, potete trovare nel profilo Instagram di mariobros612 altri custom Funko Pop!

La grave serie di eventi messi in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e infranto le fila degli Avengers, costringe i Vendicatori superstiti a intraprendere un’ultima iniziativa, nella grande conclusione dei 22 film targati Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Nel cast della pellicola sono presenti attori divenuti ormai iconici per i fan di ogni età:  Robert Downey Jr. (Tony Stark), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo(Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye/Ronin), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Paul Rudd (Ant-Man), Brie Larson (Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos).

Per festeggiare i dieci anni del Marvel Cinematic Universe è stata rilasciata una serie di Blu Ray speciale con cover dedicata: ecco Avengers nella sua edizione speciale!