I fan vorrebbero Elliot Page al posto di Ezra Miller in The Flash

Sui social i fan chiedono a gran voce che Elliot Page entri nel cast di The Flash per sostituire Ezra Miller nei panni di Barry Allen.

Avatar di Rosanna Donato

a cura di Rosanna Donato

I fan sono accaniti: sui social chiedono a gran voce che Elliot Page entri nel cast di The Flash per sostituire Ezra Miller nei panni di Barry Allen. Una soluzione, a ben pensarci, che potrebbe fermare le polemiche in merito all’attuale interprete del protagonista, dovute agli eventi delle scorse settimane e alla sua assurda scomparsa dai radar (attualmente è irreperibile e si è cancellato dai social).

Elliot Page protagonista di The Flash, perché no?

D’altronde, non sorprende che i fan abbiano pensato a Elliot Page per assumere le sembianze del nuovo Flash: l’attore aveva già interpretato ruoli connessi ai fumetti. Ricordiamo il personaggio di Kitty Pryde, mutante e membro degli X-Men in grado di passare attraverso oggetti solidi in X-Men: The Last Stand (2006) e X-Men: Days of Future Past (2014). Non dimentichiamoci poi di The Umbrella Academy. Dal 2019 la serie Netflix, basata sull'omonima serie di fumetti di Dark Horse creata dallo scrittore Gerard Way e dall'artista Gabriel Bá, la mostra sul piccolo schermo nei panni prima di Vanya e ora di Viktor Hargreeves.

Di seguito potete leggere i tweet dei fan:

https://twitter.com/lizziethat/status/1544326154324156420

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

 

Secondo cbr.com, la situazione di Ezra Miller non sta certo migliorando. Anzi, l’astio dei fan verso l’attore è sempre più intenso. È proprio a seguito di queste polemiche che Warner Bros ha riferito di voler licenziare Miller, ma solo dopo il debutto nelle sale di The Flash. La dichiarazione non è piaciuta granché ai lettori, ma la major ha motivato la decisione dicendo che i costi di produzione sono troppo elevati per rigirare le scene del film dal principio. Parliamo di 200 milioni di dollari spesi sino a questo momento..

Ezra Miller e il suo futuro nel DCEU

Ezra Miller, lo ricordiamo, è apparso per la prima volta come Barry Allen/The Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 (su Amazon trovate la versione 4k del film). Secondo quanto riferito, Warner Bros ha lasciato intendere che l'attore potrebbe non comparire più nel DCEU in futuro, "indipendentemente dal fatto che ci siano altre accuse o meno". Una scelta, quella presa dalla major statunitense, che possiamo capire benissimo, anche perché ora sarà difficile lanciare il film DC la cui uscita è prevista per il 23 giugno 2023. La speranza di Warner Bros è infatti quella che le acque si calmino prima del suo debutto al cinema.