Cinema e Serie TV

I Medici tornano in Ultra HD su Tivùsat!

Dopo il gran successo riscosso nelle passate stagioni, I Medici tornano ancora una volta alla massima risoluzione possibile, vale a dire il 4K (Ultra HD). Le nuove puntate saranno trasmesse su Tivùsat, al canale 210 (Rai 4K).

Innanzitutto, le nuove puntate sono precisamente quattro, e andranno in onda a partire da lunedì 2 dicembre. Le restanti tre puntate saranno trasmesse il 3, 9 e 10 dicembre. Naturalmente sullo stesso canale. Per quanto riguarda la sinossi, “I Medici. Nel nome della famiglia” si concentrerà quanto più possibile sulla vita più matura di Lorenzo il Magnifico, notevolmente diversa dopo la Congiura dei Pazzi. Egli vive una vita completamente divisa, tra famiglia e prestigio internazionale.

Nel ruolo di Lorenzo Il Magnifico figura il nome di Daniele Sharman, volto noto delle serie televisive Teen Wolf e The Originals. Oltre alla sua presenza, troveremo Alessandra Mastronardi (Lucrezia Donati), Synnøve Karlsen (Clarice), Aurora Ruffino (Bianca de Medici).

Nella nuova stagione, inoltre, sono stati inseriti molti nomi nuovi – italiani e internazionali -, a partire da Francesco Montanari, che interpreta un personaggio di spicco nei nuovi episodi. Insomma, I Medici sono davvero pronti a tornare nella nuova stagione, che sarà presto disponibile. Non resta altro che aspettare il 2 dicembre, data che segnerà il debutto ufficiale.

Se siete interessati alle serie televisive di Netflix, potete acquistare alcuni prodotti della nostra selezione al seguente indirizzo!