I risultati di WrestleMania Sunday, seconda notte del grande evento WWE

Anche WrestleMania Sunday è stata consegnata agli archivi: ecco il resoconto della seconda notte del grande show della WWE.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Dopo una prima notte carica di spettacolo ed emozioni (qui il resoconto del sabato), anche WrestleMania Sunday non ha deluso le aspettative dei fan. I quasi 80mila fan presenti all'interno dell'AT&T Stadium di Arlington hanno potuto assistere al match di unificazione più importante nella storia della WWE. Ecco i risultati di WrestleMania Sunday.

I risultati di WrestleMania Sunday

Lo show si è aperto con l'ingresso di Triple H, accolto da un'ovazione del pubblico, che ha voluto ringraziare tutti per il supporto mostrato e ha confermato una volta per tutte il suo ritiro dalle scene, lasciando gli stivali al centro del ring. Gesto simbolico che chiude la carriera di una superstar leggendaria.

https://www.youtube.com/watch?v=WLIOuYrGa7w

WWE Raw Tag Championship, Triple Threat Match: RK-Bro battono Street Profits & Chad Gable & Otis

L'opener di WrestleMania Sunday è stato un match a tre valevole per i titoli di coppia dello show rosso. Adrenalinico, ricco di azione e che ha saputo coinvolgere il pubblico sin dall'inizio. A vincere sono stati gli RK-Bro grazie a una RKO al volo di Orton ai danni di Chad Gable, confermandosi campioni.

Al termine dell'incontro gli Street Profits si sono congratulati con gli RK-Bro e hanno invitato il campione olimpico Gable Steveson a salire sul ring. Quest'ultimo ha poi avuto un alterco con Chad Gable, mettendolo al tappeto con un suplex.

https://www.youtube.com/watch?v=yvn0yNL33Z8

Bobby Lashley batte Omos

Lo scontro tra colossi ha visto l'ex WWE Champion vittorioso grazie a un poderoso suplex ai danni di Omos e a due spear. Lashley sembra pronto per tornare a dominare la scena di Monday Night Raw.

Anything Goes Match: Johnny Knoxville batte Sami Zayn

Un misto tra gli Hardcore Match vecchio stile e una puntata di Jackass. Da tavoli a estintori, fino ad arrivare a sedie e trappole per topi, si è visto proprio di tutto. A vincere è stato proprio Knoxville, schienando Samy Zayn al centro del ring.

WWE Women's Tag Team Championship: Sasha Banks & Naomi battono Queen Zelina & Carmella, Liv Morgan & Rhea Ripley, Shayna Baszler & Natalya

Match femminile che ha superato di gran lunga le aspettative. Tutte le superstar coinvolte hanno dato il loro meglio per intrattenere il pubblico e a vincere sono state Sasha Banks e Naomi, laureandosi nuove campionesse di coppia.

https://twitter.com/WrestleMania/status/1510794280754946050?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1510794280754946050%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cnet.com%2Fculture%2Fentertainment%2Fwwe-wrestlemania-38-sunday-results-reigns-wins-full-recap-and-analysis%2F

Edge batte AJ Styles

Un vero e proprio Dream Math tra due delle più amate superstar di sempre. A quasi 50 anni Edge dimostra di non aver perso un colpo, riuscendo a stare al passo di Styles. Nonostante un'incredibile prova del "Phenomenal One", a vincere è stato l'Hall of Famer grazie a una poderosa spear al volo, approfittando anche della distrazione a bordo ring dell'ex United States Champion Damian Priest.

Sheamus & Ridge Holland battono Kofi Kingston & Xavier Woods

Il match era in programma per WrestleMania Saturday, ma è stato tagliato all'ultimo per motivi di tempo. A vincere è stato il team di Sheamus e Holland grazie a uno schienamento di quest'ultimo ai danni di Woods.

Pat McAfee batte Austin Theory

L'ex giocatore della NFL, adesso commentatore di SmackDown, ha dimostrato ancora una volta di saper dire la sua sul ring della WWE. A vincere è stato proprio McAfee grazie a un roll up ai danni di Theory, mandando su tutte le furie Mr.McMahon, presente a bordo ring.

https://twitter.com/WWE/status/1510814529948729354

Vince McMahon batte Pat McAfee

Il chairman della WWE ha deciso di agire per conto suo, chiamando un arbitro e sancendo un match contro McAfee. A vincere è stato il boss per schienamento, ma al termine dell'incontro ha fatto il suo ingresso sul ring "Stone Cold" Steve Austin, accolto da un'ovazione del pubblico.

Il "Texas Rattlesnake" ha fatto piazza pulita, seminando il caos come suo solito, colpendo con una Stunner Austin Theory, Mr. McMahon e anche Pat McAfee, festeggiando al centro del ring con fiumi di birra.

https://twitter.com/WWE/status/1510816503226150917

Title vs Title: Roman Reigns batte Brock Lesnar

Roman Reigns batte Brock Lesnar nel "Biggst WrestleMania Match of all Time", confermandosi Universal Champion e diventando al tempo stesso WWE Champion. Un solo campione, un solo atleta che da oltre 500 giorni sta dominando in lungo e in largo il main event della Compagnia. Chi sarà in grado di fermarlo?

Se ancora non avete visto WrestleMania 38, potete recuperare entrambe le notti, la Hall of Fame e NXT Stand & Deliver abbonandovi al WWE Network: qui il link per farlo a un prezzo accessibile.