Cinema e Serie TV

Il camion di Optimus Prime è in vendita

Il camion di Optimus Prime dei Transformers, utilizzato per il film Bumblebee, è ufficialmente in vendita tramite il marketplace di Facebook.

Optimus Prime

Il venditore, infatti, conferma che il modello Freightliner dell’87 di cui ha deciso di disfarsi è esattamente quello utilizzato per il film, ad un prezzo di soli 21600 $. Ecco parte della descrizione originale dell’inserzione:

“[…]Questo camion è stato visto nel finale scena del film Bumblebee, quindi è il vero Optimus Prime.[…]”

La notizia di questo annuncio di vendita del camion di Optimus Prime arriva pochi giorni dopo che Netflix ha confermato che produrrà una nuovissima serie animata ispirata alla linea di giocattoli Transformers BotBots.

La piattaforma di streaming ha già trasmesso la serie animata Transformers: War for Cybertron – Siege, che si concentra su personaggi del calibro di Optimus Prime, Megatron e Ultra Magnus nel ruolo di combattenti per la libertà. La serie mostra anche Bumblebee, donandogli qualcosa di più del personaggio comico che abbiamo visto nelle trasposizioni cinematografiche con Shia Labeouf.

Bumblebee

Sulla nuova produzione animata, il presidente della eOne Olivier Dumont si è detto molto lieto di collaborare con Netflix per dare vita ad una nuova storia dedicata ai Transformers  e per esplorare un universo completamente nuovo con la linea dei BotBots.

L’universo dei Transformers si è espanso enormemente, creando strade completamente nuove che la produzione non vede l’ora di esplorare, cercando di sorprendere sia i fan di vecchia data, che i nuovi, che si approcciano al franchise per la prima volta.

I Transformers vantano ben sei trasposizioni cinematografiche, comprese anche dell’ultima con protagonista Bumblebee, l’autobot che assume i connotati di una Chevrolet Camaro gialla.
Se vi siete persi i film con protagonisti gli iconici robot, potete recuperarli tutti in una volta sola tramite questo pratico ed economico cofanetto in versione blu-ray, che potete acquistare su Amazon semplicemente cliccando su questo link.