Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Il Dungeon del Mago Folle: il gioco da tavolo di D&D in italiano grazie ad Asmodee

Asmodee Italia annuncia l'edizione italiane del Dungeon del Mago Folle, il gioco da tavolo di Dungeons & Dragons ambientato nei Forgotten Realms.

È di qualche ora fa l’annuncio da parte di Asmodee Italia del Dungeon del Mago Folle, l’edizione italiana di Dungeon of the Mad Mage, il gioco da tavolo per il D&D Adventure System la cui uscita era stata annunciata un mese fa da WizKids e che porta i giocatori nei Forgotten Realms, una delle ambientazioni di Dungeons & Dragons più amate dal pubblico.

Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage

Il Dungeon del Mago Folle è un gioco da tavolo cooperativo per due/cinque giocatori che può essere affrontato anche in modalità solitaria e che offrirà una pletora di scenari della durata prevista di circa un’ora per partita.

Nel Dungeon del Mago Folle, gli avventurieri si addentreranno nel regno del celebre mago pazzo Halaster Blackcloack alla ricerca del prezioso tesoro che lì custodisce.
Ottenere le ricchezze, però, non sarà impresa facile, poiché il Mago Folle ha disseminato di trappole letali e terribili mostri ogni angolo del suo regno. Sarà la sopravvivenza, dunque, il più importante obiettivo per i giocatori.

Waterdeep: Dungeon of the Mad Mage

Asmodee Italia non ha ancora reso noto quale potrebbe essere la data di uscita prevista per il Dungeon del Mago Folle né quale sia il costo indicativo.