Il film di Teasing Master Takagi-san uscirà quest'estate

Il sito ufficiale dell’anime ha iniziato lo streaming di un video teaser di quindici secondi del film di Teasing Master Takagi-san.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Teasing Master Takagi-san, l’adattamento dell’omonimo manga di  Sōichirō Yamamoto, che nel nostro Paese verrà pubblicato prossimamente dalla casa editrice Goen, avrà un film che uscirà in Giappone nel corso dell’estate. Il sito ufficiale dell’anime ha iniziato lo streaming di un video teaser di 15 secondi.

Il teaser del film di Teasing Master Takagi-san

La storia dell’anime ruota attorno a due studenti delle scuole medie Nishikata e Takagi, vicini di banco; Takagi, a cui piace Nishikata, si diverte a prenderlo in giro con scherzi e battute imbarazzanti. In risposta, Nishikata pianifica incessantemente di vendicarsi fallendo puntualmente.

La prima stagione, prodotta da Shin-Ei Animation, è stato trasmessa tra l'8 gennaio e il 26 marzo 2018 ed è disponile in Italia su Crunchyroll. Le altre due sono andate in onda nel 1019 e nel 2022 e la terza è ancora in corso.

Qui sotto potete guardare il teaser:

Il manga di Teasing Master Takagi-san

Il manga è scritto e disegnato da Sōichirō Yamamoto ed è stato serializzato sulla rivista Monthly Shōnen Sunday di Shogakukan dal 12 luglio 2016. Il primo volume tankōbon è stato pubblicato il 12 giugno 2014 e al 12 gennaio 2022 ne sono stati messi in vendita in tutto 17.

In Italia arriverà grazie alla casa editrice Goen che inizierà la pubblicazione in nel corso 2022.

“Se arrossisci, perdi“. Vivendo al seguito di questa massima, lo studente di scuola media Nishikata viene costantemente preso in giro dalla vicina di banco, Takagi-san. Col suo orgoglio in pezzi, giura di ribaltare la situazione vendicandosi, un giorno, di lei. Così, giorno dopo giorno tenta di provocarla, solo per ritrovarsi, presto o tardi, nuovamente vittima delle burle di Takagi. Sarà in grado di far arrossire Takagi-san dall’imbarazzo almeno una volta, alla fine?

Della serie sono stati tratti anche tre serie spin-off: Ashita wa doyōbi, Karakai jōzu no (moto) Takagi-san e Koi ni koisuru Yukari-chan.

Vi suggeriamo di recuperare il primo volume de Il duro lavoro di Musubu (a questo nostro articolo la recensione), disponibile su Amazon!