Il film Polar Bear debutterà su Disney Plus in occasione della Giornata della Terra: ecco il trailer

Il film Polar Bear sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 22 aprile 2022, in occasione della Giornata della Terra. 

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Disneynature ha deciso di collaborare con Polar Bears International, l’unica organizzazione no-profit dedicata esclusivamente agli orsi polari selvatici e al ghiaccio marino artico, leader riconosciuto nella salvaguardia degli orsi polari (per maggiori informazioni, visitate il sito www.polarbearsinternational.org) per aiutare a proteggere le mamme orso polare, i loro cuccioli e la loro casa. Come? Attraverso il nuovissimo film Polar Bear, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 22 aprile 2022, in occasione della Giornata della Terra.

Il trailer del film Polar Bear e le prime immagini ufficiali

Polar Bear racconta la storia di una neomamma orso i cui ricordi di gioventù la preparano ad affrontare la maternità in un mondo sempre più difficile per gli orsi polari. Il film porterà gli spettatori di Disney+ in un viaggio intorno al mondo, dalle foreste pluviali della Guyana alle fattorie della California alle tundre ghiacciate dell’Artico, per testimoniare e celebrare la diversità e la resilienza del nostro pianeta e delle specie che lo abitano.

Sfogliate la galleria con le prime immagine del film:

Il film è narrato nella versione originale dalla due volte candidata all’Oscar Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddoEssere John Malkovich) e diretto da Alastair Fothergill e Jeff Wilson, il team di regia dietro Penguins di Disneynature, e prodotto da Fothergill, Wilson e Conli.

Krista Wright, executive director di Polar Bears International ha dichiarato:

“I film coinvolgenti e belli di Disneynature sono noti per la loro capacità di toccare il cuore e motivare le persone ad agire. Siamo entusiasti di lavorare con un team così creativo che racconta la storia di una mamma orso polare mentre attraversa un Artico in continuo cambiamento. Siamo anche estremamente grati a Disneynature e al Disney Conservation Fund per il loro generoso sostegno al nostro lavoro di protezione delle mamme e dei cuccioli e agli altri nostri sforzi di salvaguardia degli orsi polari.”

Roy Conli, tra i produttori di Polar Bear ha aggiunto:

“Polar Bears International è un’organizzazione straordinaria che fa un lavoro eccezionale sia per gli orsi polari che per l’ambiente in cui vivono. Mettono a conoscenza il grande pubblico di ciò che sta accadendo nell’Artico e delle realtà che gli orsi polari affrontano oggi, e ci ispirano tutti ad agire per proteggere il futuro di questa specie. Sono così orgoglioso di lavorare con il loro incredibile team”.

Ecco il trailer:

In onore dei protagonisti del film, creature maestose e straordinariamente resilienti, Disneynature e il Disney Conservation Fund continueranno il loro impegno di lunga data nella protezione della fauna selvatica e dell’habitat di questi animali, sostenendo Polar Bears International (PBI) nei suoi sforzi per aiutare e difendere le mamme orso polare, i cuccioli e la loro casa artica.

Vi ricordiamo che Disney+ ospita una vasta gamma di film, serie e speciali di Disneynature e National Geographic per gli amanti della natura di tutte le età.

  • Recuperate il DVD Special Pack Frozen 1,2 disponibile su Amazon

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA