Libri e Fumetti

Il lato oscuro della Luna e K-11 in arrivo con Sergio Bonelli Editore!

Sergio Bonelli Editore, attraverso un comunicato ufficiale, ha presentato due nuove opere chiamate Il lato oscuro della Luna e K-11. Volume Primo. Questi due fumetti arriveranno in libreria e in fumetteria a partire dal prossimo 28 novembre.

Scritta da Alessandro Bilotta e disegnata da Matteo Mosca, Il lato oscuro della Luna racconta la storia dell’enigmatico satellite del nostro Pianeta e di un astronauta Lloyd, che ha incoronato il suo sogno d’infanzia diventando appunto un conquistatore dello Spazio. L’astronauta, in viaggio per la Luna, si accorge che tutti i suoi compagni sono spariti dal nulla, senza lasciare alcuna traccia.

Il lato oscuro della Luna, inoltre, trascinerà il lettore verso mete mai pensate prima, ponendolo naturalmente davanti a questo dilemma di difficile risoluzione. La copertina di questo primo volume è firmata da Aldo Di Gennaro.

Oltre al Lato oscuro della Luna, il 28 novembre sarà il grande giorno di K-11. Volume Primo, un’opera scritta da Matteo Casali e disegnata da Davide Gianfelice. La narrazione inizia alla conclusione della Seconda Guerra Mondiale, e precisamente quando un giovane soldato sovietico accetta di prendere parte a un progetto scientifico top-secret molto pericoloso. La copertina di questo volume, invece, è stata firmata da Emiliano Mammucari.

Insomma, Sergio Bonelli Editore ha deciso di rinnovare ancora una volta il suo catalogo di prodotto, con opere a fumetti di indubbia qualità. Per chi fosse interessato, Il lato oscuro della Luna e K-11. Volume Primo saranno venduti rispettivamente a 20 e 16 euro. Non mancheranno dovuti aggiornamenti, continuate a seguirci.

Siete particolarmente interessati a Il Lato Oscuro della Luna? Potete acquistarlo a un interessante prezzo su Amazon al seguente indirizzo.