Il numero di Surfer Boy Pizza in Stranger Things 4 è funzionante

Il numero sul camioncino della pizzeria Surfer Boy Pizza in Stranger Things 4 funziona davvero? Ecco cosa ha scoperto un utente su Tik Tok.

Avatar di Rosanna Donato

a cura di Rosanna Donato

In termini di stranezze Stranger Things 4 non si ferma. Torniamo a parlare della serie TV Netflix segnalando una curiosità che potrebbe lasciare i fan sbalorditi. Avete presente il nuovo personaggio introdotto nella quarta stagione? Stiamo parlando dell’amico di Jonathan, Argylle, interpretato da Eduardo Franco. Il capellone che vive di fumo e lavora presso la pizzeria Surfer Boy Pizza in Stranger Things 4 è alla guida del furgoncino giallo del locale, la cui fiancata riporta un numero di telefono per le ordinazioni.

In Stranger Things 4 questo dettaglio non è importante per la trama in sé, lo è invece il mezzo di trasporto, perché senza di esso raggiungere determinate destinazioni e risolvere certi problemi sarebbe stato impossibile. Ora apprendiamo, grazie a un utente di Tik Tok, che il numero di telefono sul furgoncino funziona davvero! Un ragazzo ha provato a comporlo e questo è il risultato (il video è in inglese):

https://www.tiktok.com/@yonkavision/video/7102940631013838126

Nel video si sente un messaggio registrato da Argyle (su Amazon trovate la maglietta di Surfer Boy Pizza):

Surfer Boy Pizza, parla Argyle. Qui da Surfer Boy è tutto fresco, tranne il nostro ananas che viene da una lattina, ma consiglio comunque di mettere sopra la pizza dell’ananas succoso. Oh, dici che la frutta sulla pizza non è buona? Beh, io dico: 'prova prima di dirlo'!

Abbiamo già sentito queste parole nell’arco degli episodi di Stranger Things 4: sono le stesse che ripete il giovane quando qualcuno telefona alla pizzeria Surfer Boy Pizza per ordinare il cibo. Insomma, una bella trovata per Netflix e i fratelli Duffer!

Ricordiamo che i due co-creatori hanno fornito nuovi dettagli sulla trama di Stranger Things 5, rivelando che il Sottosopra sarà più vivo che mai! Di seguito potete leggere le parole dei fratelli Duffer:

La storia si svolgerà principalmente a Hawkins, e ci sarà molto da dire anche sul Sottosopra. Abbiamo rivelato grandi informazioni nel volume 2, ma è tutto correlato a Vecna, Henry e al suo viaggio. Non abbiamo discusso invece di ciò che è esattamente il Sottosopra… Le grandi rivelazioni che arriveranno nella Stagione 5 di Stranger Things riguardano soprattutto la realtà alternativa stessa, a cui sinora abbiamo solo accennato. Nell’episodio 7, infatti, c’è un momento in cui ci rendiamo conto che il tempo lì è bloccato nel passato.