Cinema e Serie TV

Il principe Harry e Meghan Markle sotto contratto con Netflix

Il principe Harry e Meghan Markle hanno appena firmato un contratto pluriennale con Netflix. Il Duca e la Duchessa del Sussex, con la loro casa di produzione, ancora senza nome, realizzeranno documentari, lungometraggi, sceneggiature e programmi per bambini per il colosso dei servizi streaming.

Il principe Harry e Meghan Markle

In una dichiarazione, rilasciata al New York Times, il principe Harry e Meghan Markle hanno dichiarato che la loro produzione si incentrerà su contenuti informativi, ma nel contempo pieni di speranza. Entrambi hanno dichiarato di aver compreso la potenza dello spirito umano, definito da loro pieno di coraggio, resilienza e bisogno di connessione.

Attraverso il nostro lavoro con diverse comunità e i loro ambienti, per far luce sulle persone e le cause in tutto il mondo, ci concentreremo sulla creazione di contenuti che informino ma anche diano speranza. Come nuovi genitori, fare una programmazione familiare di ispirazione è importante anche per noi, così come è potente la narrazione attraverso una lente veritiera e relazionabile. Siamo lieti di lavorare con Ted e il team di Netflix la cui portata senza precedenti ci aiuterà a condividere contenuti di impatto

il co-CEO e Chief Content Officer di Netflix, Ted Sarandos, ha detto che la società è entusiasta di questa collaborazione ed ha affermato che il principe Harry e Meghan Markle hanno ispirato milioni di persone nel mondo grazie alla loro autenticità, il loro ottimismo e le loro capacità di leadership. Il portavoce di Netflix ha affermato che l’azienda è molto orgogliosa di lavorare con loro e che crede molto nei contenuti proposti dalla coppia.

All’inizio di quest’anno, il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato che si sarebbero ritirati in quanto membri anziani della famiglia reale britannica. Nel mese di Giugno, hanno firmato un accordo con l’Agenzia Harry Walker per la realizzazione di conferenze. La coppia ha anche creato una fondazione di beneficenza, Archewell. Prima di sposarsi con un membro della famiglia reale, Meghan Markle era un’attrice, apparsa sia in televisione sia al cinema. Alcuni dei suoi lavori più noti sono stati il ruolo di Rachel Zane in 108 episodi del dramma legale Suits di USA Network, ruoli in Castle, CSI Miami, CSI New York, The League, Fringe e General Hospital. I suoi film includono Horrible Bosses, Get Him to the Greek, Remember Me, Anti-social, Dysfunctional Friends e Random Encounters. Dopo aver fatto un passo indietro come membri anziani della famiglia reale britannica, Meghan Markle ha svolto il ruolo di voce narrante nel film di Disneynature, Elephant, che ha debuttato su Disney+ il 3 Aprile 2020.

Per avere a casa un po’ di Royal Wedding potete acquistare i Funko di Harry e Meghan a questo link.