Il trailer della seconda stagione di Baki Hanma mette in evidenza Pickle

TMS Entertainment ha iniziato a trasmettere il primo trailer della seconda stagione di Baki Hanma, che si concentra sul nuovo combattente Pickle,

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Vi avevamo riportato che Netflix aveva annunciato la seconda stagione di Baki Hanma, adattamento del manga Baki – Son of Ogre di Keisuke Itagaki (padre di Paru Itagaki, l’autrice di Beastars che potete recuperare su Amazon!). Anche questa volta le informazioni al riguardo sono scarse, però TMS Entertainment ha iniziato a trasmettere il primo trailer della nuova stagione, che si concentra sul nuovo combattente Pickle, un guerriero di un'era primitiva e passata.

Pickle e il trailer della seconda stagione di Baki Hanma

Baki Son of Ogre sarà la terza serie di Baki a sbarcare su Netflix che ha trasmesso la prima serie, composta da 26 episodi tra l’autunno 2018 e la primavera 2019, mentre in Giappone è uscita tra giugno e dicembre 2018; la seconda serie invece, composta da 13 episodi, è disponibile su Netflix dal 4 giugno 2020.

La stagione precedente si è concentrata sul figlio dell’Orco, che ha sconfitto Oliva Biscuit in una rissa in una prigione di massima sicurezza. La seconda stagione vedrà il risveglio di Pickle, un neanderthal che è uno degli esseri più potenti che Baki e il suo equipaggio abbiano mai incontrato.

La maggior parte dello staff tornerà per la seconda stagione: Toshiki Hirano (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore, Magic Knight Rayearth) ritorna a dirigere l’anime presso TMS Entertainment (Lupin III, I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas) su sceneggiature coordinate da Tatsuhiko Urahata (DNA²), Shingo Ishikawa e Masanori Nishiyama. Fujio Suzuki (Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, 009-1, New Getter Robo) si occupa dei personaggi. Altri membri dello staff di ritorno includono il color designer Hiromi Miyawaki, il direttore della fotografia Tatsuo Noguchi, il montatore Yuriko Sano, il compositore Kenji Fujisawa e i direttori del suono Keiko Urakami e Yasuyuki Uragami.

Ecco il trailer:

Netflix descrive così l’anime:

La storia si dipana finalmente in uno scontro a tutto campo tra Baki Hanma e suo padre, Yujiro Hanma, che è conosciuto come la “creatura più forte della terra”. Il culmine dell’universo di Baki, che rappresentava la “più forte rissa tra genitori e figli nella storia del mondo” nel manga originale, è stato adattato nel tanto atteso anime!