Cinema e Serie TV

Il trailer di So Cosa Hai Fatto, serie TV Amazon Prime Video dal cult anni ’90

Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale dell’attesissima serie mistery thriller So cosa hai fatto, nome originale I Know What You Did Last Summer, l’adattamento televisivo del romanzo scritto da Lois Duncan nel 1973, dal quale è stato anche tratto l’iconico film del 1997.

So cosa hai fatto sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo e debutterà con i primi quattro episodi, in esclusiva su Amazon Prime Video il 15 ottobre 2021. La messa in onda degli episodi proseguirà ogni venerdì sera e il finale di stagione è  previsto per il 12 novembre.

So cosa hai fatto

Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Il trailer di So Cosa Hai Fatto insieme a trama e immagini ufficiali

La serie So cosa hai fatto è scritta da Sara Goodman (Preacher, Gossip Girl), la quale è anche sceneggiatrice ed executive producer insieme a Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig, Peter Guber, James Wan di Atomic Monster, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten.

Amazon Studios e Sony Pictures Television sono i produttori. La serie sarà invece interpretata da Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.

So cosa hai fatto

Questa la sinossi ufficiale:

Un anno dopo il terribile incidente d’auto che ha sconvolto la serata del loro diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere letale.

Qui sotto potete guardare il trailer:

Jason Clodfelter, co-presidente di Sony Pictures Television Studios, qualche mese fa aveva dichiarato di essere entusiasta di poter lavorare al progetto di So cosa hai fatto assieme ai partner di Amazon Studios, che ha definito incredibili e si era detto fiducioso sul lavoro di Neal Moritz e Original Films affermando che la decisione di coinvolgere Sara Goodman nel progetto è garanzia di suspense e thriller.

In attesa della visione della serie su Amazon Prime Video, recuperate il film So cosa hai fatto disponibile su Amazon!