Image annuncia Do a Powerbomb di Daniel Warren Johnson

Image Comics annuncia Do a Powerbomb, il nuovo comic di Daniel Warren Johnson

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Image Comics ha annunciato Do a Powerbomb, nuovo fumetto ad alto tasso di adrenalina che vedrà nuovamente in azione l’estro artistico di Daniel Warren Johnson. Autore apprezzato per opere come Beta Ray Bill: Stella d’Argento, Murder Falcon e Extremity, Daniel Warren Johnson è amato per la sua particolare espressività, che da vita a pagine dal ritmo frenetico, perfette per ritrarre il funambolico mondo del wrestiling.

Image Comics annuncia Do a Powerbomb, il nuovo comic di Daniel Warren Johnson

Come svelato dai colleghi di IGN, Do a Powerbomb si baserà sulla figura di Luna Steelrose, lottatrice intenzionata a diventare una stella del wrestling. Figlia d’arte, Luna cercherà di uscire dall’ombra della madre, leggendaria wrestler, ma il suo desiderio la porterà a concorrere a un torneo senza uguali, dove viene invitata da un necromante, scoprendo che l’organizzatrice della contesa è nientemeno che la defunta madre!

Image Comics ha presentato Do a Powebomb come un incrocio tra Dragon Ball Z e The Wrestler, promettendo ai lettori un altro tasso di adrenalina. A confermare questa affermazione è stato lo stesso Daniel Warren Johnson:

“Sin da quando ho iniziato a scrivere e disegnare fumetti, ho sempre voluto realizzare storie che mi esaltassero. Intendo proprio gasarmi. E non c’è differenza ora con Do a Powerbomb, dove ho cercato di infondere la mia passione e amore per il wrestling professionistico in uno spazio bidimensionale, provando a condividerlo con i miei lettori al meglio delle mie possibilità, sperando di farli eccitare come lo sono stato io. E onestamente, quale modo migliore di realizzare qualcosa di nuovo, se non unire due cose si amano così tanto? Spero che vi unirete tutti a me per questa folle corsa. Ne sono davvero orgoglioso”

Do a Powerbomb è una miniserie in sette numeri, con il primo in uscita sul mercato americano il prossimo 15 giugno.