Libri e Fumetti

In arrivo due nuovi libri game della collana Choose Cthulhu

Buone notizie per gli amanti di Cthulhu, in un post sulla sua pagina facebook Raven Distribution ha aperto i preordini per due nuovi volumi della collana di librigame Choose Cthulhu edita dalla sua divisione Vincent Books.

I librigame tratti dai celebri romanzi di Lovecraft si arricchiranno di altri due titoli, che verranno resi disponibili ad aprile 2019, in occasione della fiera Modena Play!.
Per evitare spoiler, non vi riportiamo le trame delle storie che potrete giocare, ma i volumi 3 e 4 saranno rispettivamente La Maschera di InnsmouthLa Città Senza Nome. Come già accaduto nei precedenti due libri anche in queste nuove uscite potrete rivivere in prima persona, e ovviamente giocarle, queste due storie: seguirete la trama originale, oppure sarete abbastanza folli e coraggiosi da scoprire nuovi inaspettati finali?
I due volumetti saranno realizzati in formato cartonato, avranno 128 pagine e un costo di 9,90 l’uno.

Se volete scoprire di più sulla collana Choose Cthulhu, potete leggere la nostra recensione de Il richiamo di Cthulhu, il primo volume di questa serie di librigame.

I racconti di Lovecraft possono essere davvero terrificanti, per affrontare l’incubo e l’orrore perché non avere al proprio fianco un tenero Cthulhu di pezza?