In arrivo l'anime di Four Knights of the Apocalypse, il sequel di The Seven Deadly Sins

Kodansha annuncia l'anime di Four Knights of the Apocalypse, il sequel di The Seven Deadly Sins realizzato dal maestro Nakaba Suzuki.

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

Il numero 24 di Weekly Shonen Magazine (Kodansha), disponibile per l'acquisto in Giappone e su Amazon, rivela l'arrivo di Four Knights of the Apocalypse, il sequel di The Seven Deadly Sins, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Nakaba Suzuki.

Suzuki ha lanciato il sequel del famoso manga su Weekly Shonen Magazine a gennaio 2021 e in Italia è disponibile da marzo 2022 per Star Comics (potete recuperare qui su Amazon il primo volume se avete già letto l'opera originale del maestro Suzuki). In più, qui è disponibile la nostra recensione.

Four Knights of the Apocalypse: a proposito del manga

Four Knights of the Apocalypse è un manga shonen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kōdansha dal 21 gennaio 2021. Il manga è il sequel di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai creato dallo stesso Suzuki. Il maga è stato poi raccolto, a partire da aprile 2021, in volumi tankobon.

Ai tempi del suo regno, re Arthur Pendragon profetizzò l’arrivo di quattro terribili guerrieri destinati a portare la distruzione nel mondo: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Il giovane Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside, è il Cavaliere della Morte. Nonostante il suo titolo lasci presagire tutt’altro, in realtà Percival è un ragazzino vivace, ingenuo e pure che conduce una serena quotidianità sotto le amorevoli cure del nonno. Ma la comparsa di un misterioso figuro mascherato porrà fine per sempre alla sua pace. È tempo di tornare nel meraviglioso e avventuroso regno di Britannia, nell’atteso seguito del best seller del maestro Nakaba Suzuki – The Seven Deadly Sins.

A proposito del manga di The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai (I sette peccati capitali) è l'opera originale del franchise sempre realizzata da Nakaba Suzuki e serializzata su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 10 ottobre 2012 e concluso con il numero 41 lo scorso maggio. In Italia la serie è pubblicata interamente dalla Star Comics.