In arrivo un nuovo manga di Bungo Stray Dogs

Annunciato un nuovo manga di Bungo Stray Dogs!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La storia di  Bungo Stray Dogs, manga scritto da Kafka Asagiri e disegnato da Sango Harukawa, prosegue ancora una volta con un nuovo manga, disegnato da Shiwasu Hoshikawa, autore di Bungo Stray Dogs Beast (leggete la nostra recensione a questo articolo), uno what if della storia originale. Di che cosa parlerà il nuovo manga?

In arrivo un nuovo manga di Bungo Stray Dogs!

Secondo quanto riferito dal numero di agosto della rivista Shōnen Ace di Kadokawail nuovo manga basato sulla light novel Bungo Stray Dogs di Kafka Asagiri e Sango Harukawa si intitola Bungo Stray Dogs: Dazai, Chūya, Jūgosai (Dazai e Chūya a 15 anni).

Il manga è basato sull'omonima light novel spin-off uscita nell'agosto 2019 ed esplora il passato dei personaggi Osamu Dazai e Chūya Nakahara. Il manga sarà lanciato sul mercato dopo luglio.

Questa la sinossi della novel:

Non molto tempo dopo che Ōgai Mori ha preso le redini della Port Mafia, il suo complice Osamu Dazai ha un terribile scontro con Chūya Nakahara, un ragazzo conosciuto come il Re delle Pecore, capace di manipolare la gravità. Ma quando strane voci sul misterioso essere Arahabaki iniziano a diffondersi per tutta Yokohama, il duo deve mettere da parte le proprie differenze e andare a fondo della questione.

Prima di diventare famosi come la temibile coppia Twin Dark, Dazai e Chūya erano solo ragazzi. Il loro primo incontro è stato foriero di speranza o un cattivo presagio delle cose che verranno...?

Bungo Stray Dogs: il franchise

Bungo Stray Dogs è un manga scritto da Kafka Asagiri e disegnato da Sango Harukawa, serializzato su Young Ace di Kadokawa Shoten dal 4 dicembre 2012. Nel nostro Paese è edito dalla Planet Manga (potete recuperarlo su Amazon!) insieme a Bungo Stray Dogs BEAST, lo spin-off incentrato su Ryuunosuke Akutagawa, di Kafka Asagiri.